Description of the disco
"... neppure l''alzarsi del sipario ruppe il silenzio assoluto. Le luci divennero più forti, e il palcoscenico sembrava un luogo boscoso e fitto, dove la luce brillava sui tronchi irruviditi e sui folti ciuffi di foglie sotto un arco di tenebre ..." Quando tre ragazzi, professionisti da anni nella scena, logori della staticità musicale alternative milanese, decidono di riunirsi per creare qualcosa di nuovo, il risultato non può che essere sorprendente. Ma questo lo lasciamo giudicare a voi. The Theatre: è nata una nuova realtà, un''associazione culturale, una nuova casa, un rifugio per menti eclettiche dove ognuno di voi potrà facilmente trovare il proprio posto ed esprimersi in nome dell''arte, della musica e della cultura che regneranno sovrane.
Avete già il vostro biglietto? Prendete posto in platea, perché il sipario sta per alzarsi su un palcoscenico tutto nuovo e mai visto prima!
Attori e attrici di quest''opera infinita per ammaliarvi ed emozionarvi, sedurvi e catturarvi, sarete Voi a scrivere il copione insieme a noi e a decidere se saranno commedie alla Molière o tragedie dai toni classici.
Indossate le vostre maschere: bianche, vittoriane, veneziane e preparatevi a danzare
|