"In the beginning, there was Jack, and Jack had a groove!" E sarà esattamente *GROOVE* il nome della nuova serata che aprirà sabato 13 settembre in via valtellina a milano... Il club sarà un DESADE completamente rinnovato in colori, arredi, stili, impianto audio e luci, consolle e privè! Completamente rinnovato anche il privè che per l''occasione si chiamerà "karne" e a cui si accederà solo dopo aver varcato il consenso del door selector. All''interno la parte più "di pancia" del club, quella che viene svelata solo a chi ha l''età per permettersela... La main room invece raccoglierà a se, in un nuovo e quanto mai magico abbraccio, i piaceri musicali delle guest nazionali e internazionali e il calore di una nuova postazione del dj che si distribuirà equamente tra privè e dancefloor. Tutto questo per colmare la necessità di un vero e proprio club cittadino durante il sabato sera, vicino al pubblico ma al tempo stesso internazionale! la serata d''inaugurazione sarà affidata all''esperta ed eclettica selezione di *ABE DUQUE*...anch''esso a sottolineare il profilo musicalmente consistente delle guest di quest''anno...GROOVE, è la volontà di gettare aria fresca sul clubbing milanese, saturday night life...appunto! Come a dire che la vita è bella e a volte può essere anche più semplice di quello che ci dicono...basta un buon dj, un bel gruppo di amici, un locale accogliente e tanta voglia di divertirsi...Meravigliati da tanta semplicità? no è solamente il GROOVE di una traccia che ci ha reso più ballabile la vita...e forse molto più positivi nelle nostre vibrazioni!
groove @ de sade milano www.myspace.com/groovemilano via piazzi 4 (ang.lo via valtellina) - milano dalle 23 a tarda notte. prezzi: 20/25 euro info 3487393988 foto e ufficio stampa: 3393433962 www.lorenzotiezzi.it
sabato 18 ottobre dalle 23 all'alba al party groove @ de sade (milano) suona la musica molto varia e senza compromessi di obi baby. di cristian, in arte obi baby (www.myspace.com/obibaby) si potrebbero dire molte cose: dj atipico della scena italiana, eclettico, creativo, una persona imprevedibile, estrema... una bomba di energia e passione per la musica che ha saputo coltivare e concretizzare nel corso degli anni realizzando insieme a ivan uno tra gli staff più conosciuti ed invidiati d’italia: il pervert. pervert nasce parecchi anni fa in un ex locale per scambisti di coppia vicino alle colonne di san lorenzo (milano), poi si evolve nelle serate che oggi conosciamo (p:gold, sodoma, electropunk, trinity). musicalmente obi varia in continuazione e pur rimanendo caratterizzato da una forte matrice hard house, è forse più etichettabile come “crossover”. fortemente critico con chi abbraccia le mode del momento preferisce spaziare tra cicli e riclichi della musica house e tech dai suoi esordi ad oggi. e’ stato uno dei primi dj italiani a sdoganare ritmiche veloci e di matrice tech house anche quando i colleghi flirtavano con tracce soulful e melodiche. oggi ben si inserisce nel panorama electro tech che imperversa nella nostra penisola. ogni suo set è molto vario e sempre in evoluzione, pieno di contaminazioni ama giocare con voci campionate dai film e intrusioni spericolate nella musica classica, rock, punk o quella di fine anni 80… poco incline ai suoni “raffinati” predilige una grossa carica energetica e un ritmo sincopato che è la firma del suo stile. al tempo stesso amato e odiato possiede in ogni caso un suo stile molto personale. in una parola sola pervert!
groove @ de sade milano www.myspace.com/groovemilano via piazzi 4 (ang.lo via valtellina) - milano dalle 23 a tarda notte. prezzi: 20/25 euro info 3487393988 ufficio stampa & foto in hi res del club e djs: www.lorenzotiezzi.it
per il terzo appuntamento groove @ de sade milano presenta al mixer un dj parigino, popof. un un nome nuovo dell'undeground europeo già molto amato anche a nyc. la sua musica è elettronica, sperimentale e pure techno. personaggio eclettico e super undeground, di lui si sa pochissimo. i top dj comunque lo stimano molto: tiesto, il dj n. al mondo, spesso in serata suona il suo remix di bell's of brighton, pure sven vath suona le sue produzioni... e ha collaborato pure con tiga, remixando la sua sunglasses @ night. il suo calendario fa semplicemente paura: il 18 ottobre suona a londra, al party bugged out, a fine ottobre è ovviamente all'ade, ad amsterdam, il 6 dicembre al tresor di berlino, mecca dell'underground mondiale, e a fine novembre, il 29, è all'nrg club.