La Discoteca THERMAE è uno dei locali più spaziosi ed eleganti del Tigullio. Aperto tutte le stagioni, è particolarmente piacevole in estate data la sua locazione direttamente sul mare, con facilità di parcheggi, ed in particolare modo per la azzeccata distribuzione degli spazi.
In inverno si può ballare su una grande pista con vetrate affacciate sul mare, e trovare angoli di conversazione tra accoglienti divanetti a fiori, piante e colonnati, oltre alla seconda pista nel privè, solitamente usata per alternare vari generi musicali con la Sala Principale. Dispone anche di una veranda riscaldata e attrezzata x i fumatori.
In estate si arricchisce di una terza pista all’aperto, ai bordi della bellissima piscina illuminata, sulla grande e suggestiva terrazza che da sul mare circondata di piccoli gazebo e poltroncine che fanno atmosfera, il tutto accompagnato dalla brezza marina e dal rumore delle onde.
è aperta anche in questo periodo??inoltre apre tutte le sere?
giorgia
20/02/2008 19:05:20
ora non si chiama più thermae ma i nuovi proprietari lhganno chiamata discoteca sol levante
ALEX
21/08/2007 12:32:25
rivogliamo il patchuko xò!!
TiTTa
01/08/2007 22:29:43
dopo 4 mesi di restauri il locale è totalmente rinnovato con un look trendy e all'avanguardia, dotato di diversi maxischermi, la cucina curata dal mitico zeffirino, e tutto avvolto da lusso e raffinatezza. ora si chiama sol levante, è il locale più in voga dell'estate 2007, e conta circa 2000 persone a serata disco. in effetti la pecca, per i fruitori delle serate latine, è il pavimento, anche se dall'inaugurazione in poi è notevolmente migliorato, e non impedisce a diverse centinaia di persone di ballare fino alla chiusura nei giovedi' latini di questa estate. sulla qualità dei ballerini non vorrei esprimermi anche perchè, se ci si sente tutti maestri, si finisce di divertirsi, è meglio ballare e non guardare sempre cosa e come ballano gli altri, no? e soprattutto ricordarsi che....tutti siamo stati principianti, nemmeno fred astaire è nato ballerino. buon divertimento a tutti!