Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Mode '99 in avvicinamento

    F Lo fanno già alcuni politici e qualche giornalista di grido e con più classe personaggi come Agnelli o Berlusconi (mai visti con il cellulare in mano).
Anche se sembra una tendenza solo per nababbi, qualche follia è alla portata di tutti.
E in fatto di follie che ne pensate dell'ormai attesissimo capodanno del 2000?
Magari vi state già dannando per programmare il fatidico fine millennio da festeggiare. State pensando di imbarcarvi sulla famosa nave che zigzagherà lungo il 180 parallelo, quello del cambio di data, oppure brinderete sotto la Tour Eiffel e di seguito a Manhattan.
Ebbene, alla fine invidierete quelli che, più saggiamente hanno deciso di brindare al Duemila a casa propria, al riparo dal delirio millnaristico dilagante. Decisamente più sicuro, più economico e soprattutto più trandy.
Ultima follia da evitare è quella portata dalla sindrome di Nostradamus. Viste le ambigue rime del profeta francese che profetizza apocalittiche premonizioni proprio per il 1999.
Tra possibili Ufo, fame e guerre, l'anno sarà funestato dall'inizio di un'ipotetica guerra mondiale da cui uscirà soltanto nel 2028.
Meglio ascoltare le profezie meno catastrofiche di Kenny Kingston, il veggente più popolare degli States, che ipotizza il 1999 all'insegna di una diminuzione del crimine in tutto il mondo.
Siamo curiosi di vedere come andrà a finire.