Si tratta di una discoteca che da anni rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che amano il mondo della notte e dei locali notturni.
Il locale presenta 2 diverse sale, con ingressi separati, separate da porte a spinta e chiuse fino alle 03,00.
Fino alle 03,00 ogni sala ha una sua autonoma vita. Nella sala Puertorico viene proposta musica commerciale e revival anni '70 ed '80 ed accoglie la clientela più adulta del locale. La sala Charly propone generi musicali più ritmati ed attuali ed ospita la clientela più giovane.
Dalle 03,00 si aprono le porte che dividono i 2 locali e nasce un unico locale.
in una città come gubbio di passa 35mila ab,mi chiedo come ancora nn esista x l'inverno un posto x intrattenersi il venerdi sera ,un dico pu ad esempio.il venerdi o vai al village seduto 4 ore o vai a letto ale 10!!con tutto rispetto x l'aquavillage a mio avviso locale adatto a gubbio e ottimo x l'estate(complimenti simon x la musica).inoltre mi rendo conto che purtroppo siamo vincolati da un piano regolatore de ......,fanno chiude i bar alle 1..nn esiste(colpa del comune). p.s.mi complimento con simon dub che nn è il solito dj fissato con un unico genere ma ha una musica molto varia che sa intrattenere la gente...suonare vuol dire questo,no sapè fa i cambi(come credono molti dj,alla gente dei cambi nn je ne po frega de meno).ciao