Negli anni ’70, sui suggestivi colli bolognesi, nasceva “La Capannina” da sempre considerato il club dei V.I.P. grazie al suo fondatore, popolare personaggio dello star system italiano. Oggi lo storico locale completamente rinnovato e modernizzato dalle tecnologie più avanzate continua a “dominare” sopra la città: diverse sono le serate organizzate da nuovi gruppi di art directors che non fanno mancare proprio nulla agli affezionati Clienti. Capannina investe sui nuovi trend della notte proponendosi come disco dinner adatto a vivere la serata dalla cena a tarda notte.
capodanno alla capannina: cenone da mensa aziendale eleganza del servizio e del personale pari a zero. cortesia inesistente (se non sei della virtus bologna). non lo suggerirei nemmeno al mio peggior nemico !!
Fabio Marraffa
29/02/2008 09:38:17
secondo me essendoci due piste dovrebbero mettere due generi di musica diversa, non hause dappertutto, ma almeno un genere diverso. inoltre non viene rispettato il divieto di fumare perchè si fuma anche dove non bisognerebbe e torni a casa che fai cattivo odore di fumo! del resto non sarebbe neanche male..
fiorellino
06/03/2007 11:59:10
preferisco altre disco questa è troppo piccola e si riempe subito. troppi sbarbini
ANDREA
27/01/2007
sono di modena, però i locali di bologna gli ho girati tutti....la capannina è il più bello, il più carico e quello con più materia prima!