Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Bilancio convention Fanzine 1999

    80 - 3 mostre allestite: quella del fan club di HAPPY DAYS (con oltre 100 scatti sul dietro le quinte di questo importante cult tv movie), quella di satira knopfleriana (30 caricature sull'ex leader dei Dire Straits) ed i 10 metri di foto autentiche sui Beatles;

- La convention ONLY FOR FANS per gli iscritti al fan club di Paola e Chiara presso il prestigioso club SUPERMARKET, diretto da Renato Striglia:
le due sorelle Iezzi hanno offerto una esibizione in acustico (le loro due voci, una chitarra ed un violino elettrico) da brivido, interrotta quasi ad ogni canzone da un "domanda e risposta" con gli iscritti al loro fan club, tranquillamente seduti in platea.

- 2400/2500 le persone che hanno invaso il Palasport: anche in questo caso, solo grazie alla volontà politica del Comune di Torino, abbiamo potuto fare entrata gratuita, completando così l'immagine Non Profit della manifestazione, dato che (come è notorio) ogni fan club e/o partner presente era rigorosamente INVITATO.
È bene infatti ribadire che gli stand non sono stati pagati daiconvenuti...!

Questo e' quello che la nostra Associazione ha offerto, validamente supportata dal Comune di Torino che ha fatto trovare un Palasport efficiente e ben strutturato, con tavoli ampi e puliti, griglie spaziose dove appendere i nostri manufatti, un allacciamento elettrico in ogni stand e.... tutto gratuitamente! Uno sforzo (economico ed organizzativo) di questo tipo non ci era MAI capitato di avere: quella dell'11 Aprile è stata sicuramente la convention dove siamo stati meglio accolti!
La promozione che la Città di Torino si è premunita di fare (grazie anche ad un depliant ad hoc, realizzato con la collaborazione della "nostra" agenzia FULL) è stato distribuito in modo massiccio su tutto il territorio.