L'album di Goran Kuzminac in "Aquapack"
    V
Il nuovo album del cantautore Goran Kuzminac dal titolo "Gli angoli del mondo" ha la copertina in formato "Aquapack": cioè, in plastica morbida e trasparente con vera e propria acqua all'interno, a rappresentare il cielo in movimento, che avvolge completamente la Terra, al centro della copertina! Infatti, la grafica raffigura la Terra al centro, vista dallo spazio, in un parallelepipedo, e, tutt'intorno, il cielo con l'effetto "Aquapack".
La sensazione tattile è originale: prendendolo in mano, l'involucro del cd sembra bagnato, più simile a un articolo da reparto "surgelati" di un supermarket!.
È un'idea che potrebbe rivoluzionare oggi il marketing discografico!
Il formato "Aquapack" (dal nome del brevetto depositato) è stato ideato dallo studio grafico della M.P.Records, che pubblicherà il disco, ed è la prima volta che viene utilizzato in Italia. D'altra parte, già di per sé, è un lavoro intenso questo nuovo album, "Gli angoli del mondo", che "avrà vita lunga", come auspica lo stesso Goran, "perché sento che ci sono influssi positivi!". E come dargli torto?
I buoni influssi si intitolano "Bye bye blues", "Sara come amo te", "Mio fratello aviatore", "Il mitico meccanico", "Una notte ideale per contare le stelle", ossia alcune delle canzoni più rappresentative di un disco veramente bello.
Così, Goran Kuzminac ha realizzato un disco importante e da ascoltare mentre la M.P.Records si è impegnata a rendere l'album anche piacevole da vedere e toccare!?
L'intera operazione discografica, inoltre, è supportata dal sito internet Musicaitaliana.com, altro elemento promozionale nuovo.
L'album sarà disponibile dal 15 febbraio. Sono disponibili la copertina dell'album in fomato JPEG e foto in bianco e nero e a colori di Goran Kuzminac.
|