Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Destinazione Neapolis '99: la grande opportunità per i nuovi artisti

    L L'appuntamento non ha carattere di concorso perché non ha un vincitore, ma vuole essere il manifesto musicale dell'attuale cultura giovanile.
"Destinazione Neapolis '99" sarà la prima meta raggiunta dopo un percorso articolato con tappe di avvicinamento (quattro concerti selezione in tre grandi città) e, nello stesso tempo, ci auguriamo sia la partenza di una lunga carriera artistica per i musicisti esordienti ed emergenti. Crediamo nella potenzialità dei giovani artisti, perciò con loro realizzeremo il disco prima del grande appuntamento dal vivo con il pubblico del "Neapolis Rock Festival 99".

Quello che distingue questo progetto è la concretezza: "non promettiamo di fare domani, facciamo oggi".

Al "Neapolis Rock Festival 99" arriveranno artisti con le carte in regola per poter avere pari dignità rispetto ai "colleghi" più famosi. Avranno superato una dura selezione sul palco, suonando dal vivo ed avranno registrato al "Capri Digital Studios"(uno dei migliori studi di registrazione europei) con un team di produzione artistica coordinato da Franz Di Cioccio per l'etichetta "Fermenti Vivi", che pubblicherà il disco del progetto.
Il "Neapolis Rock Festival '99" sarà il primo appuntamento per presentare il disco "Destinazione Neapolis '99" dal vivo e l'occasione più stimolante per dare una grande ribalta alle nuove espressioni del panorama musicale italiano.

Come partecipazione a "DESTINAZIONE NEAPOLIS '99".
Saranno inviati a partecipare gli artisti e i gruppi musicali emergenti ed esordienti dell'area rock che sono alla ricerca di una opportunità professionale per affacciarsi sul mercato musicale.
Il modulo d'iscrizione e il regolamento potranno essere ritirati presso la direzione del "Neapolis Rock Festival '99", nei "Ricordi Mediastores" o sul sito www.fermentivivi.it (Etichetta Fermenti Vivi).


Per ulteriori informazioni
Iaia: e-mail pressoffice@fermentivivi.it