Aperte le iscrizioni per il Cantamartino
    L
Dal 13 settembre al 10 ottobre presso il bar di Nando Casellato in piazza Marconi, 17 - 45010 Ceregnano (Ro), si raccolgono le iscrizioni per la VI edizione del Cantamartino.
Il Cantamartino è una manifestazione musicale per voci nuove, che si propone quest'anno con una rosa di novità, e che si terrà il 12, 13 e 14 novembre al Salone delle Feste "Ca' Rosa" di Ceregnano.
Alle serate parteciperà il produttore discografico Umbi Maggi, bassista e fondatore dei Nomadi, in rappresentanza del suo Umbi Studios, famoso studio di registrazione con sede a Canaro (Ro) dove poco tempo fa Elio e le Storie Tese hanno registrato il loro ultimo disco. Oltre a Elio, Umbi Studios ha ospitato fra le sue sale d'incisione anche nomi famosi quali Zucchero, Eros Ramazzotti, Gino Paoli e molti altri.
Come ormai da tradizione ci sarà la partecipazione, grazie al Mubi Studio Recording di Rimini, all'importante concorso nazionale per nuovi talenti Rimini Live Festival. Il primo classificato, infatti, sarà ospite a tutti gli effetti (vitto, alloggio e partecipazione) della serata finale del concorso che si terrà a marzo 2000 nella discoteca l'Altro Mondo Studios.
La manifestazione di Ceregnano sarà inoltre pubblicizzata e correlata da interviste su Radio One.
Il Cantamartino, trampolino di lancio per giovani talenti sarà presentato dal Dj Saverio Girotto coadiuvato da una presenza femminile.
Nella passata edizione sono stati premiati gli Still, gruppo di Maerne che hanno cantato un brano inedito Quando gli angeli non esisteranno, Antonella Alfonso di Milano che ha proposto Io rivoglio la mia vita di Lighea, Enrico Neri di Badia con il brano inedito Le mie scarpe, Mario Tarroni di Pomposa che ha cantato I migliori anni della nostra vita di Renato Zero. La giuria popolare invece ha premiato il simpaticissimo gruppo di Christian Bezzon "I Backstreet Boys" che hanno incantato il pubblico con la loro interpretazione di Everybody.
Per richiedere il regolamento scrivere o telefonare a: 0425/476166 (Silvia), 0425/405313 (Emanuela), 0425/405033 (Martina e
Silvio), fax 0425/408098.
Per partecipare è necessario compilare la scheda di iscrizione inclusa nel regolamento e allegare un breve curriculum e un'audiocassetta (o Cd o file Mp3 di buona qualità) con un brano per un'eventuale preselezione che si terrà solo in caso di sovrannumero di iscritti.
Per ulteriori informazioni:
Web: http://cantamartino.freeweb.org
E-mail: contact.silvia@iol.it
|