Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Chi vincerà il "Mastermix on Tape" '99

    C Il Network cresciuto senza soste dal 1983, data della sua fondazione, è oggi un punto di riferimento per gli oltre sei milioni di persone che l'ascoltano ogni settimana. Ma non solo: oltre infatti a selezioni musicali d'avanguardia, Radio Italia Network propone ai suoi ascoltatori sei diverse classifiche musicali costantemente aggiornate e attentamente seguite dagli addetti ai lavori del mondo discografico e della Notte.
"Mastermix on Tape" è un appuntamento fisso e molto atteso dagli ascoltatori, che ogni giorno per 15 minuti ospita i lavori dei giovani Dj esordienti che hanno inviato un demo dei loro migliori mixaggi a DMC Italia e che hanno superato una prima attenta selezione.
I vincitori di "Mastermix on Tape" saranno invitati a esibirsi a NightWave '99, nella grande area interattiva organizzata da Crazy Dance Network - The Event TV con Radio Italia Network, e riceveranno un premio dalle mani di quattro famosi Dj ancora "top secret".
L'evento, in onda in diretta su Radio Italia Network, sarà ripreso dalle telecamere di Crazy Dance Network - The Event TV e trasmesso su Odeon TV e altre 70 emittenti televisive locali.
"Mastermix on Tape" è organizzato in collaborazione con DMC Italia, la sezione italiana di DMC, l'organizzazione che con 32 sedi in altrettanti Paesi riunisce e seleziona i migliori Dj del mondo attraverso il Campionato Mondiale "The World DJ Mixing Championship", svoltosi per 10 anni a Londra e per due anni consecutivi, nel 1996 e 1997, al NightWave di Rimini. DMC Italia, diretta da Fabio Carniel, organizza ogni anno il più importante appuntamento italiano, la Finale Nazionale del World DJ Mixing Championship riservato ai Dj italiani, che anche quest'anno, come l'anno scorso, si sfideranno all'ultimo "scratching" con esibizioni anche acrobatiche sul palco dell'area StreetWave di NightWave '99.


Per ulteriori informazioni:

> Ufficio Stampa Fiera di Rimini, Via della Fiera, 52 - 47900 Rimini
Elisabetta Vitali (Capo Uff. Stam.), Ingrid Nisi (Add. St. Est.)
Lorena Angelini (Serv. Stam.), collaboratrice: Valeria Lalli (Rel. Est.)
Tel. 0541-711711 Fax 0541-786.686 - Web: www.fierarimini.it