Bybloscar: gli Oscar del mondo della notte
    D
Il sistema di votazioni prevede un primo turno in cui chiunque ha la possibilità di esprimere la propria preferenza (una per ogni categoria) fino ad una data prestabilita (quest'anno entro il 15 Maggio 1999). Le votazioni saranno effettuate anche da 100 tra le più rinomate discoteche in Italia e da esperti del settore quali famosi DJ's, imprenditori, P.R., direttori artistici, architetti, vincitori delle scorse edizioni del premio etc. Scaduto il termine del 15 Maggio si procederà, in base ai risultati raggiunti, all'individuazione delle " Nominations " ( tre per categoria ) e da allora sarà possibile continuare a votare solo per queste. Infine verrà convocata ( il giorno prima della serata prevista per la manifestazione ) una giuria di giornalisti che formerà un comitato autorevole per decidere l'assegnazione dei "Bybloscar".
Sarà possibile votare tramite collegamento internet al sito del Byblos oppure per mezzo della scheda pubblicata dal mensile Trend, che anche quest'anno supporterà l'evento, oppure ancora tramite scheda stampata ottenibile presso il Byblos Club e distribuita al Nightwave-Sib Entertainment (28-31 Marzo '99).
Alla serata di gala saranno presenti, come nelle passate edizioni, vari personaggi del mondo dello spettacolo (Il presidente SilB nazionale: Bruno Cristofori, Laura Freddi, Red Ronnie...). Sono in corso contatti per definire il testimonial dell'edizione 1999 che presenzierà alla premiazione.
Elenco delle categorie:
- Miglior Discoteca
- Miglior Disk-Jockey
- Miglior P.R./Art Director
- Miglior Performer ( animatori, vocalist ,barman free-style etc. )
- Miglior Evento/Idea ( con carattere di periodicità o saltuario)
- Miglior grafico pubblicitario
- Miglior Architetto/scenografo
- Miglior Imprenditore
- Miglior Disco-bar ( locale con musica senza licenza di ballo )
- vari premi speciali: alla carriera , alla trasmissione televisiva, al personaggio significativo per il mondo della notte etc.
Per ulteriori informazioni:
>
BYBLOS DISCO DINNER CLUB
E-mail: byblos@riccione.net
Web: www.byblosclub.com
|