Laser Machine
    Ombre minacciose si spostano furtivamente nell'oscurità più profonda, poi all'improvviso un raggio laser rosso fuoco centra in pieno una delle figure. Una voce metallica da brivido informa che l'entità è stata colpita e il suo fucile disattivato.
Lo scenario non è quello di Blade Runner o Guerre Stellari, ma l'ultimissima moda in fatto di divertimento e spettacolarità, soprattutto tra i ragazzi fra i 14 e i 26 anni. Si chiama Q-zar ed è il nuovo gioco multireale interattivo che sta spopolando nei bowling, nelle discoteche e nei vari locali di divertimento dell'intera nostra penisola.
Il gioco arriva dall'Australia e il suo nome, Q-zar appunto, deriva da quasar, oggetto sconosciuto simile a una stella che emette un fortissimo fascio di radioonde, in questo trasformatosi in luce laser.
Esiste anche una versione avanzata del gioco, si chiama Intelligent-Q e a seconda di molti promette ancora più azione e divertimento.
I centri più grandi esistenti ad oggi si trovano a Roma, in Lombardia e in Emilia Romagna, ma si assicura già per questa estate un'esplosione di successo.
|