Exogroove goes to Area City Capodanno 1998/99
    Exogroove: la più importante struttura italiana specializzata in eventi da discoteca, nonchè l'unica conosciuta all'estero, creata dal suo art director Gabon.
Area City di Venezia-Mestre e il suo art director Nicola Parente: i primi nel Trivento ad aver imposto la tendenza.
Tra gli anni ottanta e gli anni novanta, l'Area City di Mestre è diventata un punto di riferimento imprescindibile per tutti gli amanti della musica house e techno, con i migliori DJ's italiani e stranieri che continuano a citare l'Area City quale uno dei locali più importanti dove abbiamo mai lavorato. Il merito va attribuito a una serie di eventi, curati e pensati da Nicola Parente, che sono diventati vere e proprie feste-culto, appuntamenti mondani obbligatori per il pubblico più attento d'Italia. Emblema di tutto ciò le sinergie createsi tra Area City e marchi quali Diesel e Italia Network.
Exogroove, nato nel 1991, si è subito imposto sia in Italia che all'estero. Ospitato a Londra, Parigi, Ibiza, Montreaux, Corfù, Nottingham, Losanna, Zurigo e in tante altre location. È arrivato a radunare anche 8-9 mila persone persone in una sola volta, come si è verificato l'ultimo ferragosto alla discoteca Ecu di Rimini. Non si tratta di un caso se marchi come Artic, Redbull, Levi's si rivolgono a Gabon, art director di Exogroove, per pensare e organizzare tour promozionali. Non si tratta di un caso se Rai, Mediaset, Mtv, Sette (Corriere della Sera) parlano e hanno parlato di Exogroove.
Due realtà assolute, finora distinte, si uniscono in due sale distinte (house e techno), riunendo i migliori DJ's e produttori nazionali. Il tutto per celebrare il più grande evento che Capodanno ricordi.
Exogroove Goes To Area City di Venezia Mestre (via Don Tosatto 9 - infline 02/66980880) - dalle 22 di giovedì 31 dicembre 1998 alle 12 di venerdì 1 gennaio 1999
Sala house: DJ's Joe T. Vannelli, Leo Mas, Franco Moiraghi, Alex Natale, Frankie Tamburo, Roberto Carbonero, Leo Sound, Tommy Vee
Sala techno: Francesco Zappalà, Tony Kosa, Ricci dj, Massimo Cominotto, Gigi D'Agostino, Joy Kitikonti
vocalist: Tony Bruno, Mc Merlino - animazione speciale: Contessa Pinina Garavaglia, Marcelo Y Los Montruos
Per ulteriori informazioni contattare:
Daniele D. Spadaro tel. 0335-6262260
E-mail: acidmilano@exogroove.com
|