RedLed Records : dal 9 maggio nei negozi lo split "A.D. vs Neurodisney"
A partire da venerdì 9 maggio, nei migliori negozi a cura della Self Distribuzioni, la RedLed Records pubblicherà una serie di split-cd il cui intento sarà quello di riunire, in uno stesso progetto discografico, realtà artistiche già note al mercato discografico con nuove proposte emergenti, al loro debutto nella grande distribuzione.
Il primo di questi volumi vedrà la partecipazione dei trevigiani A.D. e della band milanese Neurodisney.
I trevigiani A.D. hanno già pubblicato nel 2002, con ottimi riscontri da parte del pubblico e della stampa specializzata, il loro album di debutto "Dritto Al Volto" (RedLed Rec. / Self). Tra i riconoscimenti ricordiamo "D.A.V." quale miglior disco emergenti del mese di giugno 2002 su MTV.IT nonché l'apprezzato tour promozionale che ha visto la band suonare in rinomati festival e rock club del nord Italia. RedLed Split Vol.1 rappresenta per gli A.D. l'anticipazione delle nuove sonorità intraprese che vedranno il loro compimento nel nuovo album sulla lunga distanza previsto per il prossimo inverno.
I NEURODISNEY, dopo un demo tape del 1998 di inaspettato successo, "Visitor", grazie al quale arriva un sorprendente interesse generale del circuito sotterraneo, pubblicano nel 1999 il promo "Dolmen" e nel 2000 il miniCD autoprodotto "Contatto", che li consacra tra le realtà italiane del rock pesante. Siamo fieri, quindi, di poter presentare, con "RedLed Split Vol.1", il loro meritato debutto nella distribuzione nazionale.
RedLed Split Vol.1 conterrà, oltre a due brani inediti per ciascun gruppo, una traccia rom con info, foto e i videoclip di "A.D. - Uno Vs Uno" e "Neurodisney - Contatto".
A partire dal 26 Aprile, inoltre, avrà inizio "Invisibili Tour" che vedrà i nostri artisti impegnati in live-acts indimenticabili ed imperdibili nelle maggiori città italiane.
REDLED RECORDS Recording, Booking & Management www.redledrecords.com uffstampa@redledrecords.com |