caffè latino 2 9 novembre Roma | CAFFè LATINO
via di Monte Testaccio, n. 96 - Roma -Tel. O6/57288556
Prezzi martedi libero - Mer e gio 8 euro -Ven sab 10 euro
Domenica riposo
ORARI 22:30 - 03:00
MERCOLEDI 2 NOVEMBRE riposo
GIOVEDI 3 NOVEMBRE NOCHES DE BOLEROS
musica dal vivo con Migdalia Hechavarria accompagnata dal gruppo diretto da Papo Zulueta.
Ingresso Libero ore 22:30
Interprete di straordinario talento, Migdalia Hechavarrìa può essere considerata, senza alcun dubbio, una delle voci più rappresentative della musica tradizionale cubana.
Artista di grande personalità e regina indiscussa del bolero e del son, Migdalia canta i brani latino-americani più amati e famosi, interpretandoli con uno stile originale carico di passione e ironia; il pubblico è trascinato in un vortice di danze, emozioni, divertimento, ed il risultato è un travolgente show unico nel suo genere ed indimenticabile.
A soli sette anni Migdalia Hechavarrìa debuttava in un programma radiofonico; nel corso degli anni ha calcato i palcoscenici più rinomati di Santiago de Cuba e dellAvana, esibendosi al fianco dei nomi più celebri del panorama musicale latino-americano: Oscar DLeon, Paulito F.G., Josè Alberto El Canario, Cheo Feliciano e tanti altri.
Protagonista di numerosi show televisivi e star in festivals importantissimi, Migdalia ha conquistato il pubblico italiano partecipando, come ospite fisso nellestate 99 a Roma, a Fiesta!, il Festival di Musica e Cultura Latino-Americana considerato tra le manifestazioni internazionali più rinomate e di successo.
VENERDI 4 NOVEMBRE
ALAN SOUL E GLI ALANSELZER
Dopo più di 10 anni con il fantastico gruppo di Rythm & Blues Io Vorrei la Pelle Nera, Alan Soul (al secolo Giulio Todrani), insieme ad altri 9 musicisti amici suoi e disturbati almeno quanto lui, ha dato vita agli Alanselzer.
La band rivisita una serie di brani famosissimi dell'enorme Ray Charles, grazie alla voce di Alan Soul, uno dei pochi in circolazione veramente in grado di interpretare degnamente il repertorio di the genius e una serie di altre canzoni più o meno famose, scelte con l'unico criterio di essere gradite ai suonatori e quindi, va da sé, anche allo stimatissimo pubblico.
Il suono , pur con un organico più piccolo (5 fiati, chitarra, piano, basso e batteria), è quello delle grandi big band anni 50.
La voce è sempre quella, è il caso di dire assolutamente straordinaria e inimitabile, del grande (anche di età!) Alan Soul.
Una garanzia!
Buon divertimento!
Gli Alanselzer (per il momento) sono:
Giulio Alan Soul Todrani voce
Ferruccio Corsi sax alto
Franco Marinacci sax baritono
Mirko Rinaldi tromba
Settimio Savioli tromba
Alfredo Posillipo trombone
Muzio Marcellini piano e altri tasti
Nicola Di Staso chitarra el.
Maurizio Meo basso el.
Stefano Parenti batteria
Dopo il concerto selezioni musicali revival di GIORGIO SGARBIK
SABATO 5 NOVEMBRE
BLACK STATION BAND funky
Cover band di recente formazione che miscela i classici della musica internazionale dance funky a quelli contemporanei, con suoni e arrangiamenti dal sapore black,caratterizzati dalla voce nera e potente di Antonella Prestipino, e dal groove coinvolgente di Enrico Ferrarelli alla batteria,Mimmo Catanzariti al basso, Fabio Servilio alla chitarra e Vittorio Iué alle tastiere.
Dopo il concerto selezioni musicali revival di GIORGIO SGARBIK
LUNEDI 6 NOVEMBRE
NOCHES DE BOLEROS
musica dal vivo con Migdalia Hechavarria accompagnata dal gruppo diretto da Papo Zulueta.
Ingresso Libero ore 22:30
MARTEDI 7 NOVEMBRE LIVE MUSIC
MERCOLEDI 8 NOVEMBRE LIVE MUSIC
|
|
|
Contact: STEFANIA MONACO |
Tel : 347/8238009 |
|
| |
|