Venerdi 17 Giugno 2016 tornano in concerto i BLOODY RIOT per ricordare e celebrare ROBERTO PERCIBALLI, storica voce della band e del punk.
Apriranno il concerto i GIOVENTU' BRUCIATA ed interverrano diverse persone in ricordo del più amato/odiato PANK ARDECOREDEROMA. A seguire Dj Set a cura di MURDER FARTS (PunkHardcore'80&oldschool). Tantissimi gli ospiti previsti sul palco; dalla seconda formazione dei bloody ad amici degli Shotgun Solution, Nighters, Die Cop.... ""Come se nulla fosse tutt@ noi andiamo avanti disarmat@ contro la loro guerra MORTACCI VOSTRI" Roberto Perciballi.
Nel corso dei trenta anni di vita dell'occupazione di Centocelle i concerti e le performance di band ed artisti provenienti dall'universo Punk sono stati innumerevoli, cosi come i ricordi che questi hanno lasciato nelle esperienze e sui corpi di chi ha attraversato il ponte levatoio del forte. Il punk è stato ed è una delle colonne portanti del dna del CSOA Forte Prenestino, sin da prima della sua occupazione, come testimoniato dalle storiche performance dei Bloody Riot nelle primissime edizioni della festa del non lavoro, tenutesi nel parco antistante il forte prima della sua occupazione. Birre, abbracci, cori, ricordi, creste, anfibi, sorrisi e lividi del giorno dopo sono solo parte di questa serata dedicata a Perci. Questo è il punk a Roma. Il Forte Prenestino è un centro sociale occupato e autogestito dal 1986. E’ un centro sociale, un luogo di socialità, incontro, divertimento e organizzazione del tempo collettivo, di scambio di idee, visioni, energie e di saperi. Il Forte sperimenta un'organizzazione del proprio spazio e delle proprie attività basata sulla libera associazione di individui uniti/e da una progettualità e da un'etica condivisa. E' per questo che il forte sperimenta il non-lavoro e modelli di vita autogestiti, sperimenta un’altra socialità e un'altra economia perché è parte una realtà immensa e variegata, di chiunque combatta ogni giorno perchè sia possibile un altro mondo, fatto di individui liberi/e uguali e solidali. Per questo il forte è antifascista, antisessista, antirazzista, antiproibizionista.
VENERDI 17 GIUGNO PERCI CELEBRATION sul palco: BLOODY RIOT (Lorenzo, Alex e Fabiano con ospiti e amici in ricordo di Roberto) + BRIGATA TEPPA LIFE. Opening Act: GIOVENTU BRUCIATA Dj Set: MURDER FARTS
Ingresso a sottoscrizione
C.S.O.A. Forte Prenestino via Federico Delpino - Centocelle – Roma Web: www.forteprenestino.net Mail: segreteria@forteprenestino.net tram 5-19-14 - bus 542-544 - metro C: fermate Gardenie e Mirti |