24 APRILE 2005 - DEPECHE MODE Party @ Rolling Stone | Rolling Stone - Milano Ritorna il consueto appuntamento semestrale con la one-night che, dal 1993, è interamente dedicata ai Depeche Mode! Dopo il grandissimo successo della passata edizione il Rolling Stone di Milano ospiterà nuovamente levento che i fan del mitico gruppo britannico attendono con impazienza per passare una serata di divertimento allinsegna della musica dei loro beniamini. Per la 21a edizione l'orario di apertura è stato anticipato alle ore 21.00, la serata sarà così una vera e propria "maratona" dedicata ai Depeche e alla musica elettronica. Oltre alla consueta programmazione musicale DM al 100%, accompagnata da video e filmati su maxi schermo, ci sarà il concerto delle CLIENT, duo al femminile prodotto da Andrew Fletcher tastierista dei Depeche Mode. Prima delle CLIENT, sul palco i BABYLONIA, band elettronica milanese che presenterà il suo nuovo album "Later tonight". Al termine dei concerti: Groundfloor (Sala principale) : Depeche Mode Music la "maratona" con musica dei Depeche Mode non-stop fino alle 04.00 del mattino ed estrazione premi e gadgets. 2nd Dancefloor : TUTTO IL MEGLIO DELLA MUSICA Alternative - Wave - 80 - Dark - Electro by NicolaDJ - DJ Roy 3rd Floor : Depeche Mode chill-out zone, spazio per rilassarsi con le note dei brani strumentali e delle rarità dei Depeche Mode. In programma: unplugged session con cover DM by Mr Pink. APERTURA Ore 21.00 - CHIUSURA Ore 04.00 INGRESSO 13 Euro consumazione compresa Spillette OMAGGIO ai primi 200 Ingressi !
Durante le serata: Mousepads in omaggio+ Estrazione premi ( materiale promozionale Depeche Mode, Client e Babylonia ) Stand con CD,DVD... a cura di Fandango Music Shop ROLLING STONE - C.so XXII Marzo, 32 - 20135 Milano - Italia INFOLINE: 339.2109789 - info@depechemodeparty.com - www.depechemodeparty.com COME RAGGIUNGERCI: IN MACCHINA Tangenziale EST - uscita Forlanini - dritto 2,3 km passando per viale Corsica - e corso XXII Marzo, trovate il ROLLING STONE sulla sinistra.
P.le Loreto - viale Abruzzi sempre dritto fino a incrociare C.so XXII Marzo, girate a sinistra, il ROLLING STONE è sulla destra.
CON I MEZZI Il Tram 27 e l'Autobus 45 o 73 fermano davanti al ROLLING STONE.
--------------------------------------------------------------------------------
CLIENT Duo tutto al femminile prodotto da Andy Fletcher (tastierista dei Depeche Mode), caratterizzato da un sound electronico profondo e sexy, nato sotto l' influenza dei maestri Joy Division, Kraftwerk, DAF, The Smiths ecc. Formatesi "on the road", supportando il tour del 2002 dei Depeche Mode, hanno da quel momento passato il loro tempo componendo musica e suonando dal vivo. Le due hanno un look molto particolare, inspirato dalle uniformi istituzionali, il tutto condito da una dose di erotismo pseudo-Fetish, la loro estetica è anche lo specchio dei temi trattati nei testi delle loro canzoni: voyerismo, feticismo e incontri sessuali illeciti. Dopo solo un anno le due danno alle stampe il loro secondo album, prodotto da Joe Wilson (Sneaker Pimps), più Dark del primo e con ospiti eccellenti, quali Martin Gore dei Depeche Mode, Carl Barat e Pete Doherty dei Libertines. BABYLONIA Attivi fin dal 1990 e dopo vari cambi di nome e formazione, i Babylonia sono ad oggi una delle realtà più interessanti e seguite della scena elettronica italiana. Un passato da produttori dance e nota band di culto dell'underground milanese nei primi anni novanta con il nome Mail Art, sul finire del 2003 i Babylonia hanno pubblicato il primo singolo "Without Asking Me" per la People Music/ Emi Capitol. La band di Max Demian, voce del gruppo, è ora pronta a dare alle stampe "Later Tonight", il primo attesissimo album che propone un raffinato mix a base di elettronica, rock, pop e dance in brani dove la melodia è protagonista assoluta.. Nelle atmosfere elettro-acustiche di "Later Tonight" trovano luogo liriche che raccontano di solitudini esistenziali e di irrisolti conflitti interiori. Attraverso il proprio sito www.babyloniamusic.com, segnalato recentemente tra i più cool della rete, la musica dei Babylonia ha suscitato grande interesse ed attenzione anche all'estero, soprattutto negli USA dove il brano "Catch Me" è già stato inserito in diverse compilation.
|
|
|
Contact: Rolling Stone |
|
| |
|