Quella che orgogliosamente andiamo a presentarvi è la tappa italiana del tour celebrativo dei 10 anni dell'acclamata etichetta inglese “Tecnique Recordings”. Non sono molte le etichette che, nella scena drum&bass, possono vantare dieci anni di onorato servizio, la maggior parte di queste, come meteore, si affacciano sul panorama mondiale con un paio di release e nulla più… Discorso diverso per quel che riguarda l’acclamata “Tecnique Recordings” di Drumsound e Simon Bassline Smith, sulle scene da ormai più di una decade. Per questa nottata una lineup che vede il meglio offerto da Tecnique Recordings, insieme ai due fondatori e anime dell’etichetta Drumsound e Bassline Smith si esibiranno Tantrum Desire e Youngman Mc, nuove promesse della d&b. Dopo la calura estiva, si da inizio alle danze con questo bollente label party, i ragazzacci del B_Team ci faranno ballare, fino a consumare le scarpe, nel capannone centrale del Leoncavallo in un party che non avrà nulla da invidiare a quelli d'oltremanica. Mentre nel side floor pomperà il dub potente dei Jah Lion Sound System. Be there or burst!
B_TEAM proudly presents
10 years of Technique 1999-2009 from UK DRUMSOUND & BASSLINE SMITH + TANTRUM DESIRE + YOUNGMAN MC
WARM UP B_TEAM DJ SQUAD alla consolle NARCO/SBERLA/LOL/CUCA
SIDE FLOOR a cura di JAH LION SOUND SYSTEM meet B_TEAM
AL BARETTO WITO WAR
sabato 10 ottobre 2009 @ Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito via watteau 7_milano http://www.leoncavallo.org
ingresso a sottoscrizione dalle 22
DRUMSOUND & BASSLINE SMITH sulle scene da ormai più di una decade. Fin dal primo singolo “Future Tech”, passando, poi, per indimenticabili “Anthems” come “Junglist” fino ad arrivare agli ultimi grandi successi come “Cold Turkey” o “Body Pump” Tecnique Recordings ha sempre mantenuto una costante presenza nei “Dancefloors” di tutto il mondo, capaci di spaziare da sonorità più “Jungle” a bassi ruggenti e batterie estreme. Tecnique, quindi, non è solo una fucina di “Big Tunes” ma anche luogo d’incontro per artisti da ogni parte del mondo, come ad esempio l’australiano “Phetsta” o gli americani “Terravita”, per non parlare dei giovani talenti inglesi del calibro di “Youngman Mc.”, “Tantrum Desire” e “Technicolour”. http://www.myspace.com/basslinesmith
B_TEAM dj squad è una crew di dnb (ma non solo) nata quasi per gioco all'interno del Deposito Bulk di Milano; era ancora il secondo millennio, quando tra un corteo studentesco e un party mozzafiato, la passione per la musica si concretizzò fondando la crew che da 8 anni a questa parte ha animato centinaia di nottate e decine di cortei, in giro per Milano e non solo... DJS_ARTISTI_AGITATORI CULTURALI Promotori di svariate iniziative politico/musicali, insomma una delle realtà più attive della scena milanese. Da sempre B_team ha puntato molto sulla coopresenza di musica ed immagini proiettate da i vjs, negli anni si sono stretti rapporti di collaborazione con i migliori vj in città andando così a delineare un proprio stile del fare il party tutto proprio... Tanta drum and bass tanti colori garantiti dalle proiezioni , nessuna dinamica e modaiola ed esclusiva... ormai filo conduttore della movida milanese. Punta di diamante della programmazione del B _team è il progetto In_put creato da una partnership con Electricalz : serate di musica electro/dnb che hanno portato in città i migliori dj della scena dnb mondiale con uno strabiliante successo di pubblico... stay rude boy!!
|