11/04/2008 - Pamperos Club Cologne: i concerti dall 11 al 25 aprile (BS) | 11 aprile: Arthemis @ Pamperos Cologne (ore 23, ingresso libero con cons. facoltativa)
Gli Arthemis suonano l'11 aprile al Pamperos di Cologne www.myspace.com/pamperos . Sono una speed power metal band fondata nell'Ottobre del 1994 dagli attuali chitarrista e bassista Andrea Martongelli e Matteo Galbier. Poco dopo vengono scoperti dal manager Andrea Cannavesio (ora funzionario della Liveinitaly) e cominciano ad intraprendere un' intensissima attività live. I successi riscontrati dal vivo conducono la band alla registrazione, alla fine del '98, di un album autoprodotto dal titolo "CHURCH OF THE HOLY GHOST". Da allora in poi, grande successo internazionale soprattutto in Germania e Giappone. Gli Arthemis dimostrano la capacità di unire riff potenti e fulminanti con sonorità tenebrose e sinfoniche mantenendo sempre in primo luogo la melodia. Come sempre al Pamperos, ingresso libero e consumazione facoltativa.
18 aprile Ottodix + Sunsetskool (cover rock anni '80) @ Pamperos Cologne (ore 23, ingresso libero con cons. facoltativa)
Doppio concerto il 18 aprile al Pamperos di Cologne www.myspace.com/pamperos . Suonano gli Ottodix, specializzati in dark music e molto legati a Garbo. Il progetto è stato dalla fine degli anni '90 il marchio di una band ed è oggi lo pseudonimo del progetto solista di Alessandro Zannier, prodotto crocevia tra synth pop d'ispirazione elettronica'80 e musica d'autore in italiano... e ancora oggi continua con produzioni e serata in tutta Italia (www.ottodix.it). La stessa sera sul palco anche le cover rock anni '80 dei Sunset Skool www.sunsetskool.com. Come sempre al Pamperos, ingresso libero e consumazione facoltativa.
25 aprile Babyhead @ Pamperos Cologne (ore 23, ingresso libero con cons. facoltativa)
Appuntamento con la live music di qualità al Pamperos www.myspace.com/pamperos il 25 aprile col concerto dei Babyhead. Mescolano hip hop, ska e dub e vengono da una città multirazziale come Bristol. Il loro approccio alla musica è divertente e assolutamente non convenzionale. Dal vivo suonano in 8 e il loro album di debutto ‘Babyboom Town’, uscito su Cookie Cutter Records, ha ottenuto un ottimo seguito in Gran Bretagna e in tutto il mondo. Tra gli altri, hanno suonato in festival importanti cme: Glastonbury’s Jazz World Stage, Bestival, The Glade and Beautiful days. http://www.myspace.com/babyheadbristol. Come sempre al Pamperos, ingresso libero e consumazione facoltativa.
|
|
|
|
| |
|
|