Natura Contraria : L'album di debutto degli HEZA
RedLed Records giunge alla sua sesta produzione presentandovi il mondo degli HEZA, in Polesine, provincia di Rovigo, là dove finisce il Veneto e comincia la Romagna, tra acque ora tranquille ora spietate. Nella calma pianura tra Adige e Po, tra canali, vedute sterminate di campi, fitte nebbie d'inverno e il sole che cuoce d'estate, c'è un po' di Nord-Ovest degli States. Le stesse lande senza confine, verdi d'estate, grigie e marrone gelo d'inverno. HEZA viene da qui. HEZA è il rock così come lo può fagocitare chi vive in provincia, con l'innamoramento inevitabile per la scena di Seattle, per quella fratellanza d'intenti ed emozioni che va al di là di spazi e lingue. Che è dell'anima.
“Natura Contraria”, registrato e mixato da David Lenci al Red House Recording Studio di Senigallia, rappresenta in musica il lungo ed emozionante percorso di maturazione di cinque ragazzi di provincia che ha il dono di prendere per mano, e raccontare, affettuoso ed emozionato, la storia sentimentale e ideale di tutti.
Il debutto discografico degli HEZA, distribuito dalla Self e disponibile in tutti i migliori negozi a partire da sabato 21 febbraio, conterrà nove brani e verrà presentato in anteprima assoluta venerdì 13 febbraio con un doppio show-case : alle 16:00 presso la FNAC di Verona e alle 22:00 presso Le Cupole di Soave (Vr) in seno alla manifestazione Indie Label dedicata alla RedLed Records.
Questa la Track-List ufficiale : 1.A Gerico 2.Eterno 3.Scelte 4.Niente da perdere 5.Nel mio cielo 6.Naturale 7.Come Virus 8.Una seconda vergine occasione 9.Labirinto
Ulteriori informazioni sull'album, sugli artisti e sul tour promozionale su www.redledrecords.com. |