Giovedì 29 marzo 2007 A&A Factory presenta Cappello a Cilindro + Bud Spencer Blues Explosion Villaggio Globale - Roma
www.aafactory.com www.myspace.com/aafactory www.cappelloacilindro.it www.myspace.com/cappelloacilindro www.myspace.com/budspencerbluesexplosion
A&A Factory presenta il secondo live dei Cappello a Cilindro al Villaggio Globale. Si rinnova così, la piacevolissima collaborazione tra A&A Factory e Cappello a Cilindro che, sul mitico palco del Villaggio Globale, proporranno al pubblico romano una performance di grande impatto emotivo.
Due anni di applausi da parte di un pubblico sempre più numeroso ed appassionato e di una critica che non risparmia i propri consensi. I ragazzi di Velletri, insomma, continuano a sorprendere o semplicemente a confermare la loro abilità di comunicatori, mescolando energia ad intime sensazioni. Ai giovani cilindrici va riconosciuto il merito della rielaborazione di una nuova formula di musica d’autore contemporanea che troverà ulteriore spazio, nel nuovo singolo in uscita la prossima estate.
Cerimonieri della serata saranno i Bud Spencer Blues Explosion, power duo romano che miscela il blues più grezzo e carnale, alle sonorità acute del grunge dei primi anni '90. I loro suoni acquistano plusvalore nelle live session, divenendo una vera “esplosione” musicale.
Roma | 29 Marzo 2007 | Villaggio Globale
Lungotevere Testaccio, 1 Info: 06 53273936 – info@aafactory.com
Apertura porte ore 22.00 – Ingresso €. 5,00 |