Sound System Xplosion 4 special guest Anthony Johnson from Jamaica | SABATO 28 GIUGNO 2003 MEGA PARTY REGGAE AL C.S. LEONCAVALLO SOUND SYSTEM XPLOSION 4 AL FRESCO, IN 2 AREE ALL’APERTO PER IL QUARTO ANNO VA DI SCENA IL CONTEST PIU’ CALDO CON I MIGLIORI SOUND SYSTEM D’EUROPA ANTHONY JOHNSON (JAM) – SUPERSONIC SOUND (GER) – HEARTICAL SOUND (FRA) – GOLDEN BASS SOUND (ITA) – I-TAL SOUND (ITA) – RIVER NILE (GH) – MUSICA DAL MONDO (TUN)
Si avvicina l’estate ed ecco che al C.S. Leoncavallo si sogna ad occhi aperti la Jamaica, di scena infatti una nottata a tutto reggae con Sound System Xplosion, con i migliori sound system di tutt’Europa, sette per la precisione e per l’occasione si ballerà al fresco nell’area del cortile del Leoncavallo.
Gli ospiti sono davvero speciali.
Sarà presente Anthony Johnson, Jamaicano, ex membro dei “MisticEye”, autore di grandi classici come “PerilousTime” o la grande hit “GunShot” prodotta niente meno che da JahThomas. Un nome conosciutissimo nel panorama reggae che farà muovere coi suoi ritmi tutti i presenti.
Supersonic Sound. Direttamente da Berlino dove organizza serate nei vari locali della capitale, è considerato uno dei Sound System più forti d’Europa. Di lui colpiscono particolarmente i suoni originali e il ritmo incalzante.
Sarà presente anche Heartical Sound. Sound System francese from Paris. Attivissimo nel sociale, è specializzato nell’organizzazione di dancehall e concerti con artisti provenienti direttamente dalla Jamaica. La Crew composta da quattro elementi: Mr.Boo, ShatyWap, MeTam e SirJo possiede Anche una propria etichetta discografica.
Golden Bass Sound una crew composta da Kian, Dias e Sal, personaggi unitisi dopo esperienze individuali molto importanti. La loro nascita risale al 1998 nell’ambiente dei centri sociali milanesi, ora sono cresciuti parecchio, sono un punto di riferimento per chi ama il reggae nella metropoli lombarda.
E poi ancora I-tal sound, crew milanese interamente dedita ai ritmi jamaicani
River Nile, un insieme di artisti ghanesi pronti a coinvolgere con i loro ritmi afro.
E Musica dal Mondo crew dei Resident del baretto, una certezza in quanto a stile per tutti i frequentatori del Centro.
Una serata da non perdere, all’aperto, dove gli artisti si alterneranno nelle due aree allestite: il “baretto” e la “foresta”. Un perfetto connubio tra l’aria fresca della serata milanese e i suoni più caldi che questo giugno può offrire.
Inizio serata h. 23.00 ingresso con sottoscrizione
Informazioni al pubblico: C.S. Leoncavallo - Via Watteau 7 Milano Tel. 02 6705185 - csleo@tin.it Informazioni ai media: PoP - Press Office & Promotion - tel.02.3302081 info@promopop.it
|
|
|
Contact: Matteo Flipper Marchetti |
|
| |
|
|