Discotheque on line: Discotheques and musical places


Number of posted reviews : 39

RSS Disco MAZOOM / LE PLAISIR Reviews for the disco >>> MAZOOM / LE PLAISIR <<<
Search:
Date/time Review Name Email
04/08/2008
19:53:26
9/8: mazoom le plaisir presenta circoteque @ fura (lonato, bs). al mixer mauro ferrucci, voce baby marcelo - 14/8 mazoom @ orange - etc

9/8: mazoom le plaisir presenta circoteque @ fura

il party circoteque trova casa al fura di lonato dove prende vita sabato 9 agosto (dalle 24). al mixer c'è quel mago dei piatti italiano che è mauro ferrucci, il vocalist front man è baby marcelo de la troya asesina, anzi oggi de la troya ibiza visto che il party è allo space e non all'amnesia (chiaramente parliamo di ibiza). oltre a un professionista dei piatti e a uno del microfono e della trasgressione, c'è anche uno show in stile ibizenco, una vera bomba per chi, come chi va a ballare in italia, è abituato al nulla o poco più. chiaramente, visto che è una prima, poco si sa e come è giusto che sia la sorpresa sarà forte e l'attesa è grande. l'evento è organizzato e supportato dallo staff del mazoom le plaisir.

circoteque @ fura
per informazioni william 338 8666854
ingresso con lista 18 euro uomo e donna, intero 20 euro.
le liste chiudono alle 01:30
fura, via lavagnone 13
lonato (bs)

14/8 ferragosto: mazoom le plaisir goes to orange (bardolino, vr)

al mixer johnny d, spaghetti brothers e live di megahertz (musicista e polistrumentista già collaboratore di morgan, bluvertigo, coccoluto, saturnino)
alla voce papa jean. il personaggio più particolare dal punto di vista artistico è senz'altro megahertz.d aniele dupuis (in arte megahertz) è certamente uno dei personaggi più stravaganti e particolari tra i musicisti della città. un'altra piacevole conferma di come sempre più giovani padovani si stiano affacciando recentemente alla ribalta musicale nazionale. e' appassionato conoscitore dei sintetizzatori analogici ma lo incontriamo anche nell'ultima tournèe di morgan dei bluvertigo nel ruolo di polistrumentista. si occupa infatti non solo dei sintetizzatori, ma anche del basso elettrico, dei cori, e del theremin, uno strumento che megahertz é tra i pochi in italia a suonare, interferendo con le mani nel campo magnetico intorno ad una antenna, modulando così il suono prodotto, che é in qualche modo simile a quello di una voce di soprano lirico. in questo lavoro, che racchiude in dodici brani tutto il suo mondo musicale, gli elementi principali sono l'elettronica, la club music, gli anni 80 e i riferimenti ad artisti che nel corso di questi ultimi anni megahertz ha conosciuto personalmente: i francesi air e i tedeschi kraftwerk. l'album di megahertz nasce da queste esperienze, che trovano poi la collocazione in ambito pop/elettronico grazie all'incontro con il produttore marco bertoni (già produttore di motel connection). i due costruiscono infatti questo album che viaggia attraverso vari mondi musicali, delineando una 'estetica' all'interno della quale il suono elettronico, partendo dai riferimenti della new wave anni '80, riesce a trovare una dimensione 'confidenziale' e moderna, creando una commistione ed una varietà di generi che trovano nella pulsazione dance il comune denominatore. il progetto é infatti immaginato come un pop frappè, un contenitore di plastica colorata, dove i suoni si centrifugano e si mescolano inseguendo i sapori e le atmosfere più suggestive (bio tratta da 2night.it)

orange
per informazioni william 338 8666854
via monsurei 1 - bardolino (vr)


mazoom le plaisir cos'e' & com'e'

fondato da sergio buio all'inizio degli anni '90 è una delle disco italiane più affermate, una delle pochissime ad essere note all'estero e per questo spesso frequentate anche da una clientela internazionale. giovani, 30enni e 40enni affollano il mazoom ogni sabato notte per l'appuntamento principale del locale, la notte le plaisir. una situazione colorata, divertente e in cui l'eleganza è assolutamente benvenuta. al mixer tanti guest internazionali si alternano ma sono i resident ad avere in mano l'identità musicale del locale: agli storici walter s e francis galante si alternano ormai sempre più spesso i deelay (alex farolfi & paolino rossato from radio deejay)

mazoom le plaisir contatti

www.mazoom.it
via colli storici n. 179, san martino della battaglia (bs).
a 500 metri dall'uscita a4 sirmione.
aperto tutto l'anno ogni sabato notte e prefestivi
skype: mazoomleplaisir
telefono uffici: +39 045 64 50 850
telefono club e liste: 030 99 10 319, +39 328 6811111
ogni serata inizia alle 23 circa e finisce a tarda notte
prezzi d'ingresso interi 30-25 euro
lorenzotiezzi

View all the reviews for the disco MAZOOM / LE PLAISIR

Search:


Modify data : MAZOOM / LE PLAISIR



Number of italian Disco in the Ye@@h Pl@net database: 1242