Discotheque on line: Discotheques and musical places


Number of posted reviews : 2200

RSS Disco MOVIDA Reviews for the disco >>> MOVIDA <<<
Search:
Date/time Review Name Email
14/11/2007
13:12:49
grande seba, mitica quella maglietta, ce l'ho anch'io (anche se non mi va più perchè sono più o meno 15 chili in più...).
volevo chiedere ai ragazzi che andavano anche al watabee, se avevano anche loro l'abitudine di andare prima ad asolo, alla corte del re, a bere quei miscugli colorati che facevano quei pazzi dei baristi.
e agli altri volevo chiedere: mettete ancora un po' di musica dell'epoca in rete ?
ringrazio fiammanera per l'indicazione sui bassline boys. l'unico problema è che la versione che c'era su quella cassetta del movida era un po' più 'cattiva' e con una base, credo, diversa. quindi vorrei trovare proprio quella, dove ci sono anche i front 242 (welcome to paradise) ed una stupenda versione di profondo rosso. se qualcuno ce l'avesse o mi sapesse dire dove e come trovare quel pezzo di storia gliene sarei grato. quella cassetta, come molte altre di serate movida, rappresentano un periodo in cui la musica che si ascoltava in certi posti (grande chi ha ricordato il byblos a casale sul sile con fabrice e tony moses) non aveva nulla a che fare con quello che c'era in giro nei posti 'normali' e che non si è mai più ripetuta.
anche in gran bei posti come la scala, quel figaio del matilda, ecc., dove sono andato per anni e dove la musica era eccezionale, comunque l'atmosfera era diversa. ai più giovani, che al movida non sono mai stati o non hanno mai ascoltato quella musica dico che il musikò non aveva proprio niente in comune. ormai i tempi erano passati e sia la musica sia l'ambiente non ci assomigliavano neanche.
che nostalgia...
fly74

View all the reviews for the disco MOVIDA

Search:


Modify data : MOVIDA



Number of italian Disco in the Ye@@h Pl@net database: 1242