Discotheque on line: Discotheques and musical places


Number of posted reviews : 1212

RSS Disco RED ZONE Reviews for the disco >>> RED ZONE <<<
Search:
Date/time Review Name Email
04/04/2007
01:50:58
premetto che concordo con atmosphere e faccio i miei più grandi complimenti a selecta in quanto fa molto piacere vedere che il mondo della 'disco music' (chiamiamolo così per rendere l'idea)ha una propria cultura e delle persone che esplicitano questa cultura...sono dj da più di 7 anni e sono nettamente contro chi usa la discoteca per drogarsi o bere fino al coma etilico:state a casa vostra e affogate nella vostra stessa ......!!!
'sorriso stampato addosso per 5 ore' una delle frasi più belle degli ultimi tempi. detto ciò penso che il red sia il locale giusto con la gente sbagliata(non tutta ovvio). è l'unica discoteca che rimane indenne dal porcilume commerciale che ci circonda ,proponendo ospiti( dj ovviamente e non letterine/one/ette/onze... che sparano 4 cavolate ,incassano i 3/4 mila€ e vanno via) mostri sacri della musica house,quali f kevorkian(remixer per u2, kraftwerk...)
questi bambocci gasati/incazzati/analfabeti perchè non scendono dal piedistallo e ritornano a prendere il latte nella culla?!?o meglio potrebbero anche pensare di risparmiare quei 20/30€(o quanti ne bruciano)che ogni sabato vanno ai pusher, per poi poter reinvestirli per imparare a leggere e scrivere! infine a me non interessa se vi piace inglese o tenaglia,l'importante e che quando sentite il vostro preferito il vostro cuore batta a 128bpm **welovehouse**
armyxdj

View all the reviews for the disco RED ZONE

Search:


Modify data : RED ZONE



Number of italian Disco in the Ye@@h Pl@net database: 1242