Description of the disco
La Casa Matta nasce dalla volontà di fondere la modernità delle soluzioni tecniche del divertimento d'oggi con un'atmosfera calda e accogliente. Quest'idea focale ci ha portato a scegliere come materiale primario il legno nelle sue forme più alte e gli impianti tecnici ai massimi livelli. Arredamenti e controsoffitti realizzati con diverse qualità di legno, lavorato direttamente in loco, nascondono un cuore tecnologico che va dall'illuminazione integrata all'impianto audio JBL dotato di doppi finali e subwoofer, passando per l'impianto di condizionamento a ricambio d'aria (direttamente dal giardino esterno) automatizzato elettronicamente.
Il progetto nasce dalla collaborazione di professionisti della ristorazione, esperti di comunicazione e tecnici del divertimento serale; ruota attorno al nuovo concetto di "intrattenimento gustativo": infatti agli eventi e alle iniziative ludiche si uniscono in modo naturale le cene fra amici, che si diversificano fra le tante possibilità che mette a disposizione la variegata cucina, la quale propone piatti e snack preparati al momento.
La struttura de La Casa Matta è stata ideata proprio per amplificare l'idea centrale e vede uno sviluppo in tre "momenti": la sala principale con il grande bancone "a nave" centrale ricco di luci, colori soffusi e pedane ad altezza variabile, la sala secondaria, che assicura momenti di relax e tranquillità e il giardino estivo semi coperto con giochi di luce fra le foglie delle piante, anche queste selezionate con cura per creare una piacevole armonia.
La Casa Matta è dotata anche dell'attrezzatura Wireless per il processo delle ordinazioni, centralizzate mediante computer
|