Descrizione del locale
Mancano ormai pochi giorni al "ritorno del Faruk" la discoteca che segna un'inversione di tendenza nell''offerta notturna versiliese, dopo tante chiusure finalmente una apertura. E quella del Faruk che si terrà Sabato 17 dicembre 2011 sarà un'inaugurazione in grande stile. In tantissimi vogliono vedere (o rivedere) il Faruk, la discoteca cult degli anni '90 e inizio 2000, che richiamava un pubblico vastissimo da tutta la Toscana, la Liguria e nella stagione estiva da tutta Italia. faruk versilia
Questa inaugurazione è decisamente tra le più attese, degli ultimi anni, viste le notevoli novità introdotte per tenere il passo coi tempi, tenendo presente le attuali condizioni del Paese:
La scelta di un ingresso libero con selezione, così da non vincolare il pubblico a nessun costo del biglietto o a "consumazioni obbligatorie" e, al tempo stesso, poter garantire all'interno del locale una clientela elegante, fatta di giovani e meno giovani, ma non di giovanissimi. 1.200 metri quadri totalmente rinnovati per recuperare il fascino dei "bei tempi" nel segno della modernità. Selezione musicale soft-house e commerciale, ispirata alle ultime tendenze dei locali più cool di Milano Marittima. Una sala principale con due privé che saranno occupati dai tavoli più esclusivi.
E molte altre iniziative con lo scopo di lanciare il locale a ridosso del Capodanno Versilia per cui il Faruk annuncia prezzi decisamente concorrenziali.
L'appuntamento è vissuto con partecipazione dal popolo della rete che grazie a un blog dedicato www.FarukVersilia.it, la pagina www.facebook.com/FarukVersilia e quella https://twitter.com/farukversilia può seguire passo per passo, di novità in novità, tutte le fasi della preparazione. E proprio attraverso il blog e i social network sarà possibile guardare e condividere le foto delle serate diffondendo così il nuovo nome del locale e, al tempo stesso, pubblicizzando la Versilia sulla rete. Decisamente una bella idea di contribuire al turismo, non solo estivo, tra Forte dei Marmi, Viareggio, Lido di Camaiore e Pietrasanta.
Non resta che aspettare l''evento magari prenotando un tavolo al 347.477.477.2 per assicurarsi di evitare la coda e uno dei parcheggi del locale riservati.
|