Si tratta di una discoteca che da anni rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che amano il mondo della notte e dei locali notturni.
Il locale presenta 2 diverse sale, con ingressi separati, separate da porte a spinta e chiuse fino alle 03,00.
Fino alle 03,00 ogni sala ha una sua autonoma vita. Nella sala Puertorico viene proposta musica commerciale e revival anni '70 ed '80 ed accoglie la clientela più adulta del locale. La sala Charly propone generi musicali più ritmati ed attuali ed ospita la clientela più giovane.
Dalle 03,00 si aprono le porte che dividono i 2 locali e nasce un unico locale.
ciao a tutti! purtroppo caro red fish i dj eugubini ce ne sono pochi in grado di suonare bene in un contesto che sia diverso dal compleanno o dalla festicciola organizzata tra amici semplicemente perchè non ci sono locali 'intermedi' per consentire a dei dj giovani di fare esperienza, per intenderci o suoni al charly o all'aqua village o suoni ai compleanni! percio' io di dj eugubini 'emergenti' ne conosco pochi. conoscevo procacci semplicemente perchè gli anno fatto un articolo su tutto gubbio e l'ho sentito suonare una volta al charly, poi, c' è sauro martinelli che però è troppo fissato sul suo stile, c' è guerra che l'ho sentito un venerdi sera all'aqua village e 2 ragazzi, che li ho sentiti suonare qualche volta, sempre all'aqua village, insieme a simon dub mi sembra che si chiamassero giordano e riccardo. poi??dimmi te? questo barbetti e questo cristiano nn li ho mai sentiti suonare ma come suonano?bene?