Si tratta di una discoteca che da anni rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che amano il mondo della notte e dei locali notturni.
Il locale presenta 2 diverse sale, con ingressi separati, separate da porte a spinta e chiuse fino alle 03,00.
Fino alle 03,00 ogni sala ha una sua autonoma vita. Nella sala Puertorico viene proposta musica commerciale e revival anni '70 ed '80 ed accoglie la clientela più adulta del locale. La sala Charly propone generi musicali più ritmati ed attuali ed ospita la clientela più giovane.
Dalle 03,00 si aprono le porte che dividono i 2 locali e nasce un unico locale.
nn ci siamo proprio è una vergogna a me sembra tanto che si stia tornando indietro.... ma come si fa a mettere 3 dj che nn hanno nessuna esperienza??? ancora nn ha aperto e il charly di quest' anno già mi sembra alla frutta! se è veramente cosi' non ci metterò mai piede meglio andare a ballare una volta al mese e divertirmi che andare tutti i sabati al charly per rompermi le scatole. barbetti e cristiano??ma chi sono??che musica fanno??dove li avete trovati??con questi dj la sala grande sara' vuota alle 2, massimo alle 2.30!ma invece che invitare le veline o tutti questi vip del c***o assumete un dj che sa come si fa il dj. la gente vuol ballare in discoteca non rompersi le palle e mettete in quel c***o di prive' l'atmosphere che non costa niente!!! speriamo che la situazione non è come dice nusbari. comunque è la mia opinione personale ma concordo con lui x quanto riguarda il dj del puertorico lele jd. contiuate così al charly e vedremo un flop colossale.....
bravo sono d'accordo con te art of the night sarebbe la cosa + giusta da fare perche secondo me non si puo' buttare cosi' il lavoro che e' stato fatto nella sala piccola l'anno scorso perche' era una situazione carina e visto che, dedicargli una sala delle 2 principali sarebbe forse troppo, e' giusto fare una cosa stile atmosphere nel prive' cmq mi sono informato e non credo proprio che riproporrano quello che e' stato fatto l'anno scorso nemmeno nel prive'...peccato forse da li' sarebbe potuto nascere qualcosa che fosse per una volta al passo con i tempi come lo e' stato l'anno scorso(cmq a me nn piace l'house piace la techno, l'ellettro techno e l'electro stile sven vath)so' benissimo che la musica che piace a me, per il 95% degli eugubini, e' troppo xo' riproporre una situazione sullo stampo di quella dell'atmosphere dell'anno scorso nel prive' secondo me non sarebbe stato uno sbaglio. vedremo cosa uscira' fuori.....
x atmosphere:lo so benessimo che erotic discourse o heater non sono il massimo, certo non posso pretendere di sentire pezzi come quelli che fa bodzin, extrawelt, legowelt, sander van door, dusty kid, cirez d..... xò è gia qualcosa. x art of the night: il 70-80 va x la maggiore??!!! dove?! a gubbio e nelle piccole citta', cmq credo che una certa via di mezzo si possa trovare semplicemente accontentando tutti facendo un po' di quello e un po' dell'altro, magari mettendo + anni 70-80 o commerciale xò non solo e sempre questi due generi, bisogna rompere la monotoneita' eugubina(impresa a dir poco fantascientifica) solo questo volevo dire. parliamoci chiaro maracaibo, don't let me be misunderstood, tanti auguri ecc... quante volte le abbiamo sentite?
salve a tutti sono anch'io di gubbio e voglio esprimere alcune mie opinioni sul charly e gubbio in generale. sui dj eugubini che mi piacerebbe vedere, sinceramente non so cosa rispondere perche nessuno mette la musica che mi piace; comunque sono convinto che gira gira saranno sempre i soliti: nella sala grande procacci(che secondo me sta facendo bene anche se deve crescere a livello di cultura musicale) e qualcuno del puertorico(no comment), nella sala piccola ci sara'(da quanto mi hanno detto) il dj del puertorico il solito lele jd(no comment) purtroppo a mio parere musicalmente a gubbio siamo molto indietro, qualche dj ha provato a portare un po' di alternativita' pero' nessuno e' riuscito a farlo in maniera efficace solo dj simon dub questa estate ha messo qualche pezzo un po' piu' tirato(vedi paul woolford-erotic discourse oppure samim-heater oppure ancora ame-rej)e ha rotto quel filone del 'baraccone' e degli anni 70-80(basta!!)facendo principalmente house commerciale.