Attrarre e convincere, causando sensazioni, senza l'emozione sfiorisce l'interesse.
L'obiettivo e' unico: entrare nella fantasia dell'intimo della gente. Comunicare la nostra personalita' suscitando l'emozione giusta; simpatia, divertimento, calore, novità , freschezza, raffinatezza.
Una sera al Celebrita' deve essere piena di fascino, una sera che entri nella vita, che si fa largo nel cuore, nella memoria. Una sera che diventa un'abitudine quotidiana, da vivere, da godere.
Così uniti, il nome e l'immagine sono destinati a rimanere, lo specchio della situazione vissuta, la dolce nostalgia di un ricordo.......
il segreto del nostro successo.
Uscita Autostrada A4 Milano - Torino uscita Novara Est direzione Trecate
maneggio e celebrità...si parte dal fatto che sono due locali completamete diversi, il maneggio è bello esteticamente e propone una tipologia musicale più ricercata, infatti il genere più proposto è la techouse, l' impianto audio è sicuramente più potente di quello del celebrità, la pista è avvolta spesso, da fumi, luci stroboscopiche e psichedeliche, ed i corridoi sono spesso bui per favorire l' effetto appunto degli stroboscopi ecc..il celebrità invece, è un locale dal punto di vista estetico irraggiungibile, gode di 3 sale ben distinte, e riferendomi alla sala house, la musica è meno ricercata, più sciolta, i corridoi sono sempre ben illuminati, a scapito però degli stroboscopi e le altre luci da pista, che vengono ofuscate, i fumi vegono sparati ogni tanto ma mai nel momento sbagliato, l impianto audio è più basso di intensità, ma mai assordante...sono entrambi stupendi ma sono totalmente diversi...bisogna solo scegliere se fare una serata sciolta(celebrità) oppure decisa(maneggio)