Il Maneggio, storico locale di Romagnano Sesia, rinasce, e diventa un sofisticato salotto. Non solo discoteca dunque, ma luogo di incontro creato da un mix di culture e stili veramente differenti. Siamo quindi pronti a stupirvi dimostrandovi che la nostra esperienza, frutto di 15 lunghi anni di lavoro e passione si è trasformata in un sogno materialmente realizzato: il nostro sogno; un paradiso assoluto della comunicazione e del divertimento.
Il Maneggio Deluxe la nuova concezione di vivere la notte.
La sala-salotto centrale, vero e proprio punto di forza del locale, è concepita in modo da sviluppare i sensi dei frequentatori che qui trovano stimoli ed emozioni continue.
L’ingresso con pareti scure viene valorizzato con macro maioliche dipinte e da oggetti barocchi, vetri fumè e piante di agave, che preparano il cliente alla nuova concezione decorativa della sala.
I colori dominanti sono il nero, il rosso ed il bianco, alternati a vetri colorati, colonne di ceramiche di Caltagirone, piante grasse, kenzie e specchiere barocche Ad ultimare l’opera troviamo un vero e proprio capolavoro di design e raffinatezza, un “portale” sostenuto da due enormi colonne decorate da centomila tessere di specchio con all’interno un lampadario in cristallo che crea una magia di luce incredibile, concepito in modo da creare un trait d’union come un varco tra la zona vip dal design moderno e la nuova zona di fronte alla consolle del dj che, con il suo gusto barocco, arricchisce tutto l’insieme architettonico inscenando un’avvincente dialogo tra passato e contemporaneo con un valore aggiunto:la memoria.
Sul lato sinistro di questa sala si trova il nuovo ristorante “Baroc-Chic” dalle tonalità bianche e nere, che colpisce positivamente anche l’occhio più raffinato con la sua immacolata eleganza e crea all’interno del locale un dialogo di assoluta e vibrante contemporaneità.
Ritornando nel salotto principale e proseguendo verso destra incontriamo la “Maroccain Lounge”, pensata come proseguimento ideale dello stile mediterraneo. I toni sono caldi. Nei muri rossi sono incastonate delle nicchie dorate che custodiscono vecchi oggetti in vetro e peltro; un felice connubio tra il nitore dello stile e la preziosità dell’arte etnica, un desiderio berbero di deserto e notti stellate, che ci conducono nell’ultima sala del locale chiamata “Zanzibar”. Progettata come inserimento ideale nella natura, riproduce un tipico beach bar africano, circondata da vetri che lasciano intravedere il verde delle piante che la circondano è ricca di sentori e sensazioni selvagge, i cuscini e le coperte sui divani ecrù sono arricchite da fantasie zebrate e leopardate, le colonne rivestite di corda ci riportano al romanticismo africano.
---------------------- DJ RESIDENT--------------------------
ragazzi, ma a voi, ve ne frega qualcosa di sti c*** di tavoli?? ma ki se ne frega! uno va x ballare in discoteca, mica seduto tutta la sera come gli sfigati! è giusto ke ci siano dei tavolini, il privé, ok, ma prendiamo x esempio il cele: con tutta sta crisi ke c'è ki vuoi ke prenda più il tavolo? è già tanto se uno va a ballare, se poi nn abbassano i prezzi.. dico solo ke se dovessero fare una cosa similie al posto del fu maneggio, la nave andrà a fondo presto! la gente si è rotta di sti c*** di locali pseudo disco-pub risto-pizza-disco come si chiamano???, è pieno dappertutto e ne abbiamom piene le balle t-u-t-t-i!! sempre la stessa musica, sembra ke si mettano d'accordo prima i gestori su ke musica mettere, da novara a biella vercelli e vigevano! ma in ke zona di m*** viviamo x meritarci questo?? nn era affatto così ai tempi delle cave e del mane! cavoli è pieno di dischi belli anke vecchiotti ke purtroppo nn mettono più a favore delle porcherie assurde (pseudo-revival compreso) grr