|
05/09/2008 17:53:30 |
circus beat club brescia season 2008/09: 'nice people, good music'. opening 6 settembre
circus beat club via dalmazia 127 brescia www.circusbeatclub.com info 3484028490 dj resident space, voice jacopo coppiardi ufficio stampa e foto in hi res: www.lorenzotiezzi.it
opening saturday: 6 settembre, dalle 23 opening friday: 12 settembre, dalle 23 opening sunday 21 settembre, dalle 21
la nuova stagione circus beat club brescia
e' un anno molto importante per circus, il beat club di brescia. non è un periodo facile per i locali, questo, e i tanti cambiamenti socio economici non aiutano... ma a dar forza per la nuova stagione del club ci sono i risultati del passato, tante nuove idee e la voglia costante di regalare emozioni agli ospiti.
la struttura anche quest'anno è stata rinnovata. c'è un nuovo privè con ingresso separato, le maison privè by circus, nuovi colori e la zona tavoli della main room è stata resa ancor più funzionale e piacevole dal punto di vista estetico.
l'unico obiettivo dello staff di circus beat club è da sempre quello di regalare un ambiente positivo in cui ci si possa divertire, in cui la musica possa tirar fuori il meglio di sé da chi partecipa alle sue serate. ecco perché lo slogan della nuova stagione potrebbe proprio essere nice people, good music, ovvero bella gente e buona musica. ogni sera al mixer si alteranno diversi professionisti del mixer italiani e non, ognuno col suo sound.
ma ciò che più conta è l'atmosfera del circus, quest'anno ancora più in evidenza grazie alla nuova luce del club. i colori che oggi dominanti nello spazio sono il bianco, il ghiaccio, l'avorio. 'vogliamo dare un palcoscenico alle persone che frequentano il locale, renderle ancora più protagoniste', spiega luca pizzi, che gestisce il club insieme a paolo pizzi. 'c'è la struttura, che è un teatro ma i protagonisti e l'anima del club sono i clienti un mix perfetto nato in tante notti e di cui siamo molto fieri'.
la novita': la maison privè by circus
l'ingresso è separato, diverso da quello del club. i tavoli sono soltanto 8 e l'ingresso selezionato. e' uno spazio per chi vuole qualcosa di più di una serata in discoteca, una zona ristretta con servizi premium. ad esempio, chi è ospite del privè la maison, uno spazio aperto anche durante la settimana per presentazioni e eventi, può entrare quando vuole al circus beat club (mentre non è possibile il contrario). 'diciamo che è il nostro 'race team', un modo per sperimentare soluzioni che oggi sono 'sartoriali', uniche ma che poi col tempo potremmo allargare anche gli ospiti della disco', spiega luca pizzi. la musica de la maison è diversa da quella della main room. 'il sound dello spazio è happy nel senso più ampio del termine', spiega ancora pizzi. 'voci femminili, classici senza tempo, nuovi brani. un mix eclettico perfetto per scatenarsi o passare una serata tranquilla tra amici'.
|
lorenzotiezzi
|
|
|