Discotheque on line: Discoteche e locali musicali


Nome CHARLY MAX       
Visualizza Voto
Come giudichi la discoteca ?
Scarsa Ottima
1 2 3 4 5
CittàGUBBIO
IndirizzoVia Contessa, 6
Telefono075 - 9220947
Fax075 - 9220947
Provincia Perugia
Regione Umbria
Email
Numero di recensioni inserite : 878

RSS Disco CHARLY MAX Recensioni per la discoteca >>> CHARLY MAX <<<
Cerca:
Data/ora Recensione Nome Email
17/12/2007
15:33:26
luca procacci sei bonissimo e bravissimo senza di te il charly nn esisteti adoro!!
martycocca
10/12/2007
22:37:58
procacci devo farti propio i complimenti fai la differenza.... potresti passarmi qualche titolo? lollo
10/12/2007
11:07:13
sabato 8 dicembre c'era flavio insigna(quello dei pacchi su raiuno), ma come mai non era stata pubblicizzata la cosa? o era li per caso? ciao discotecari Pippo
09/12/2007
20:52:18
ieri sera sono stato al puertorico e devo dire ke mi sono divertito!la musica secondo me va bene cosi...almeno si accontentano i gusti di tutti,poi c era una bella atmosfera e la gente si divertiva!fossilizzarsi solo su un genere specifico secondo me è un po rischioso!

un saluto a tutti!!!
simon dub dj
09/12/2007
10:54:25
ci sono 2 ingressi diversi,per il charly si entra dal solito ingresso e paghi 10€, per il puertorico si entra dalla parte dove era il vecchio matilda e paghi 12€. i due locali sono separati da porte a spinta che ad una certa ora, circa le 3, vengono aperte e i due locali diventano uno. Giova
08/12/2007
14:33:24
ma il charlie max e il portorico è lo stesso locale?sono 2 sale con ingresso separato?chi me lo spiega per favore
07/12/2007
21:45:27
ha ragione eugubino, basta con tutti sti sbussi al portorico!!
cominciate a rifare un pò di musica bella come gli anni scorsi.

ciao
Fede
07/12/2007
13:16:59
una info....ma domani il puerto balla o no?ho sentito di una cena di classe.........seconda info....charly cè la festa del commerciale???oddio sa quanti puffi.... ITALIANO PIERO
05/12/2007
16:13:20
appunto dicevo che bisogna tenere aperte insieme entrambe le sale, in modo che al puerto si fa revival-anni 80 e musica da ballo di baracca, al charly si farebbe quindi musica piu pesante..... chi entrerebbe al puerto(limite da 20 in su) sarebbe poi libero di scegliere se rimanere li o passare al charly. almeno non ci sarebbero scontenti......ognuno libero di ascoltare la musica che piu piace....senza dover per forza scegliere da che parte entrare.... ITALIANO PIERO
05/12/2007
00:16:50
staff puertoricoooo!!!!!

perché ultimamente al puertorico non si fa più la musica dello scorso anno ma si fa un po’ troppa musica pesante?
chi viene al puerto si aspetta la musica degli anni passati, state cambiando e si comincia a sentire un po’ di malumore tra la gente. quello che si sente dire è: 'se tanto fanno tutti sti sbussi vo al charly almeno pago de meno'
ricominciate a fare un po’ di musica da purtorico del passato, c'è tanta gente che comincia a lamentarsi.
se l'anno scorso il puerto aveva tutto questo successo e quest'anno è cominciato così bene è per la musica, secondo me se continuate su questa strada perderete un sacco di gente.
madonnaa!!! sta tornado a diventare tutto charly e quindi uno schifo come gli ultimi anni.
per me il successo lo porta l'originalità, eravate originali ma ora state entrando nella monotonia dello standard.

forza gubbio!!!
Eugubino Medio
04/12/2007
08:56:59
ragazzi invece di chiacchierare di queste cazzate .... andate a cercarvi qualche bella ragazza....si vede che non avete niente da fare è.... cmq penso che non cè da toccare propio niente.... soprattutto la musica va bene cosi...
28/11/2007
13:17:07
la musica è giusto che si possa scegliere quale ballare o ascoltare...un grande che entra al charly penso che abbia il diritto di ascoltare musica +soft andando di la al puerto, e viceversa.....in parole povere, dai 20 in su sarebbe+giusto l'ingresso ad entrambe le sale(passando dal puerto), da subito senza aspettare le 3.......in modo da variare un po e per nn fossilizzarsi....evidentemente però a briatore piace fare il patacca tutta la sera sul tavolino.....e il ricevente del messaggio sa di chi sto parlando...
ITALIANO PIERO
28/11/2007
10:36:13
una cosa veramente unica due discoteche una vuota e l' altra piena , e la cosa ancora piu' strana e' che quella piena e' la piu' piccola realizzatu sul corridoio d' ingresso , dove una volta si giocava con il biliardo marco
28/11/2007
01:28:06
per me bisogna fare solo musica soft(come il portorico dell'anno passato) al puerto e al charly o nel privè una musica un pò più pesante.a chi non piace la musica soft nessuno 'lo costringe'(come dice caracollo) ad entrare al puerto e a chi non piace la musica pesante nessuno lo costringe ad entrare al charly, però bisogna tutelare anche a chi piace variare dandogli la possibilità di farlo.questo per me si può fare sia aprendo tutto con biglietto unico ma anche come diceva italiano lo si può fare con la soluzione di chi entra al puerto può andare anche al charly 'ma da subito', oppure avrei una terza idea, fare un biglietto 'singola sala' da x euro e se entri al charly stai solo li
e uguale anche per chi entra al puerto oppure un biglietto 'doppia sala' da y euro e ci si può spostare dove si vuole.comunque la cosa più importante è quella di tenere ben distinti gli stili di musica nelle varie sale,anzi, direi di marcare ancora di più le differenze.
'ridateci il vecchio portorico'
Eugubino Medio
27/11/2007
15:33:28
chi ti dice che non va + nessuno sapientone.....secondo me ce ne sarebbe ancora di+, perche la fascia di età sui 19/23 anni sarebbe +tutelata, ai over 25 non cambierebbe nulla........io ragiono sulle conseguenze prima di dire una cosa...se ti da tanto gusto ridere ridi pure...ciao briatore... ITALIANO PIERO
27/11/2007
14:14:11
caracollo ma che ...... dici?da che mondo e mondo tutte le discoteche hanno piu di una sala e un unico ingresso.fate un 'entrata unica,poi la selezione verrà da sè.tutto al più al charly continui a mettere i tavoli dei giovincelli,al puerto quelli degli over 25,così gia dai un impostazione ma uno è libero di muoversi dove vuole...guarda che anche ai 25enni le diciottenni nn dispiacciono,anzi averle nella propria sala penso sia tutto di guadagnato.poi perchè dici se si fa uun ingresso nn verrà più nessuno?io penso che nn verrà piu nessuno se proponete sempre la stessa nanna,cioè il porto è sempre uguale eh....quindi...by 1985
27/11/2007
12:12:25
sorrido perchè fate discorsi strani... se vuoi andare al puerto paghi e vai al puerto, se vuoi andare al charly paghi e vai al charly.. non vedo tutti questi problemi...
se riunisci va a finire come il charly, cioè non va più nessuno... d'altronde l'anno scorso erano 2 locali divisi...
CARACOLLO MA NON MOLLO
27/11/2007
08:50:51
commento giustissimo, non è giusto che chi va al charly deve sentire soltanto musica pesantissima, mi han detto che sabato dj procacci gli ha dato giu molto forte(mes x il dj: sei indiscutibilemente bravo,uno dei migliori nell'hinterland eugubino, ma era musica troppo pesante ad un certo punto.......), stesso discorso per chi va al puerto, forse musica a tratti troppo soft stile vejone........si dovrebbe lasciare la libertà di decidere gia all'interno del locale da che parte stare, in modo da variare un po'.
io proporrei cosi....si rimane come ora, ma con la differenza che chi entra al puerto può andare anche al charly dall'interno(senza orari, da subito)e tornare liberamente al puerto quando vuole, in modo anche un po per sfollare la piccola sala puerto. e' un'idea sicuramente valida che aiuterebbe tutti....e non penalizzerebbe nessuno...i buttafuori son pagati anche per controllare il via vai.....e non solo per fare i patacconi,......
ITALIANO PIERO
27/11/2007
01:06:41
anche secondo me è una buona soluzione anche perchè non trovo giusto fare selezione di principio, non è detto che i grandi vogliono il puerto e i piccoli il charly o che quelli una via di mezzo non sanno dove andare.per me non è una questione di età, il problema è che ad alcuni piace la musica del charly, ad altri del puerto e altri si annoiano ad ascoltare e ballare tutta la sera la stessa musica, facendo tutto un locale e tenendo ben distinto(ma proprio ben distinto, non come le ultime serate) il genere di musica tra le due sale; poi sarà la gente a scegliere dove stare o se spostarsi.cosa ha il puerto in più del charly per far pagare un biglietto più alto?!?!potevo capirlo quando chi pagava di più poteva andare in tutte e due le sale, ora che non si può più non ha senso.perche' non fare 1 locale con 2 sale?! l'importante che la musica sia diversa:puerto più tranqui(a differenza delle ultime serate)e charly più pompato(più o meno come già è)si può pensare qualcosa anche per il privè Eugubino Medio
26/11/2007
18:21:13
domani nevica......anche caracollo mi ha fatto il sorriso.... ITALIANO PIERO
26/11/2007
18:00:22
bell idea piero ;) simon dub dj
26/11/2007
14:47:23
:-) CARACOLLO MA NON MOLLO
26/11/2007
10:52:04
bel commento mi è piaciuto....ed è giusto che si divertano tutti, ma il problema è che i grandi han giustamente bisogno di stare con i grandi, poi cè il fatto che le sedicenni/diciottenni fanno le preziose e vogliono stare con i grandi....e siccome al puerto non so se le fanno entrare rinunciano quindi ad andare anche al charli perche non vogliono la compagnia dei loro alupati coetanei....
io un 'idea la avanzo....un ingresso unico.....sempre 2 entrate ma un solo biglietto....in modo che i 20 enni son tutelati....se vedono non gli piace il charly vanno al puerto e viceversa....secondo me acconterebbe questa fascia di età...
ITALIANO PIERO
18/11/2007
21:15:19
x mirco
approfitto di questo blog per esporre il mio disagio.intanto italiano piero ha ragione,a 20 al charly 6 grande,al puerto un ragazzino.ho notato inoltre che avete anche chiuso la porta comunicante.cioè di questo passo nn si va lontani:al puerto nn ce la fai a girarti da quanta gente c'è e il charly è vuoto,quindi a lungo andare non si sta bene nè dall'una nè dall'altra parte.premetto che questa nn è una critica,ma un consiglio...ma perchè nn trovate un compromesso o togliete le porte e fate una realtà unica?a noi ventenni,x salvaguardare i trentenni che nn vogliono i 'bimbi' di 15 anni tra i piedi,ci avete tagliato le gambe.fate qualcosa vi prego.te lo dico di cuore in quanto ci tengo tanto a queste due discoteche e ripeto,nn voglio criticarti,ma solo spronarti a migliorare e grazie x tutto ciò che fai per gubbio,però nn trascurate i 20enni.ciao by 1985
17/11/2007
11:26:49
e riguardo la vicenda dei cartelli strappati, era solo una triste constatazione senza accusare nessuno, poi se qualcuno se l'è presa non so che dire....
e la differenza perche il puerto va e il charly no è semplice....puerto gente grande, charly gente piccola.
ho sentito una ragazza giorni fa di 16 anni...al charly non ci va perche non vuol stare con i coetanei(secondo lei piccoli, vorrebbe vedere gente piu grande), i ragazzini poi non vanno perche non ci son le ragazzette,.....è un giro di parole, ma è cosi.
poi magari ci son delle fasce di età che non vai bene ne per il puerto ne charly, tipo sui 20, al puerto sei piccolo, al charly sei papà......!!!
dai , speriamo bene per tutto....ciao ragazzi ciao......
ITALIANO PIERO
17/11/2007
10:55:20
parlo da interista puro....l'inter ha vinto lo scudetto senza rivali, infatti non mi son sentito di festeggiare allo sfinimento......quindi avevo poco da gioire....i forti'reali' si vedono nelle difficoltà... ITALIANO PIERO
16/11/2007
21:32:25
io direi che può bastare con tutte queste provocazioni e battibecchi, parliamo del charly-puertorico e di che cosa ne pensiamo, tanto quella di cui parlate è solo la triste realtà della concorrenza.

secondo me, se il puerto è sempre pieno e il charly un pò meno, non è colpa di nessuno ma si vede che a gubbio piace di più il genere di musica che viene fatto nel puerto, perchè è particolare e non è la solita musica che si sente nell’ 80% delle disco, e per me questo è il punto forte del puerto.questa è la mia considerazione e di altri con cui parlo, mi piacerebbe sapere che ne pensano altri eugubini, ma sopratutto voi che per quello che ho capito siete nel campo e ve ne intendete, mentre io sono un semplice frequentatore. secondo voi bisogna fare un genere di musica e poi chi ci viene ci viene l'importante che si diverta e piaccia al dj? o bisogna vedere che musica piace alla magior parte della clientela e fare quella per cercare di accontentare la maggioranza dei clienti?
ciao
Eugubino Medio
16/11/2007
16:19:37
eeh...
CARACOLLO MA NON MOLLO
16/11/2007
16:00:26
si si ho capito che vuoi dire....pero nn ho visto molta cattiveria in quello ke diceva piero,al massimo un po di sarcasmo e ironia.....
ciao ciao
simon dub dj
16/11/2007
15:30:50
certo.. e lo so.. dai tempi del divina e life succede... però rileggi le affermazioni poi mi dici...
ragazzi smettetela di cercare di capire chi sono io... vi ripeto non c'entro nulla con loro però non posso sentire certe cose..
CARACOLLO MA NON MOLLO
16/11/2007
14:43:30
ma nessuno attacca secondo me,si riporta solo una triste realta che da anni viene portata avanti dai pr o addetti ai lavori dei locali del circondario,mi ricordo addirittura una volta(e non faccio nomi,ne specifico x quale locale lavoravano),che nel village un pr stacco proprio la locandina di un altro locale(non ancora scaduta)e provo ad attaccarci la sua e proprio quelli dello staff del locale gli dissero ke se voleva attaccare la sua poteva metterla vicino o da un altra parte ma non doveva staccare quelle ke gia c erano perche era sbagliato!!!
qui nn è questione di attacchi ma solo di riportare fatti che succedono da sempre........ciao caracollo
simon dub dj
16/11/2007
14:32:40
ragazzi non avete detto nulla?
siete sempre ad accusare tra le righe.. se dici che si staccano i manifesti del papi e l'anno scorso del charly a cosa ti riferisci?
dai su.. io sono uno che si vuole divertire... ho detto benissimo del puerto, dell'acqua village e della tamoil... e ogni volta che si attaccano questi locali e soprattutto gubbio in genere mi da fastidio...
tutto quì...
CARACOLLO MA NON MOLLO
16/11/2007
12:19:57
è kiaro ke è cosi....ma da molto tempo infatti ti dicevo ke nemmeno ci faccio + caso......cmq sia hai deciso cosa fare domani sera??

kisses
simon dub dj
16/11/2007
12:01:12
vedi simon?allora non sono io me lo invento visto che lo vedi anche te e certamente anche altre persone!anno scorso passeggiavo sul corso, vedevo uno che attaccava i cartelli del charly, la sera son passato per vede che serata era e .....non ce ne era piu nessuno!solo uno sulla vetrina di cencio padeletti...io non ho accusato nessuno,in risposta a caracollo, ma fa significare che a gubbio cè gente che si diverte con poco... ITALIANO PIERO
16/11/2007
08:52:34
ma lui credo ke lavori fuori gubbio,probabilmente verso torgiano da quelle parti!!!
cmq si nn hai detto nulla di ke,hai semplicemente riportato quanto accade da almeno una decina d anni a questa parte,sia da una parte ke dall altra!
simon dub dj
16/11/2007
08:32:36
ciao simon, non l'ho sgamato , ma come hai potuto vedere non ho fatto assolutamente accuse mirate,ho solo raccontanto una cosa che è accaduta e sta accadendo...tutto qui! e lui subito ha risposto molto molto molto impermalosito.......mah,.....e cmq di un centro benessere di gubbio lo conosco bene il gestore....ma non penso minimamente sia caracollo.....quello che conosco bene io è una persona seria... ITALIANO PIERO
15/11/2007
19:07:51
piero nn dirmi ke hai sgamato ki si cela dietro il nick di caracollo....se lo sai ti prego mandami una mail che sono troppo curioso!!!
cmq se sabato nn hai nulla in programma se passi a sentirmi mi farebbe piacere;)

baci
simon dub dj
15/11/2007
18:22:37
la tua reazione mi sembra oltremodo ingiustificata per essere un cliente...e oltretutto non ho detto nulla di mirato....ciao spa... ITALIANO PIERO
15/11/2007
15:56:21
capocollo ma sei tutto oppure???io non sto accusando nessuno ne infangando il nome di nessuno, infatti se leggi gli ultimi miei commenti ho parlato bene del puerto....quindi non cè bisogno che fai questi attacchi perche io ho solo detto una cosa, senza accusare nessuno mi sembra.,.....poi se hai la coda di paglia è un altro discorso.
non ho mica detto che sono quelli del puerto, ho solo detto che sono staccati......poi se te la vuoi prendere problema tuo....non penso che lo staff puerto stacchi i cartelli....non penso si abbassino a tanto, non cè motivo....forse però....se te la prendi cosi.....ciao bello......
nb non cè solo il doberman......
ITALIANO PIERO
15/11/2007
14:30:26
infatti.. però simon quello che mi da fastido e parlo per me e credo però che sia anche per i gestori, questo continuo accusare, alludere... se te però dici di farlo involontariamente, piero lo fa deliberatamente... CARACOLLO MA NON MOLLO

Cerca:

Pagina : > 7 < di 22 Vai a Pagina :     1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22


Modifica Scheda : CHARLY MAX

Altre discoteche nella provincia di : Perugia
CHARLY DISCO CLUB | CHARLY MAX | CLOVER | CLOVER | CLOVER FEELING CLUB | COUNTRY CAFÈ | DISCOTECA MATRIOSKA DISCO PERUGIA MATRIX | DOBERMANN ROMMSHOW DISCO | ESTALOCA DISCO CLUB | ETOILE54 | FORMULA | GEM | GRADISCA | GRADISCO MUSIC CLUB | HACCA DISCO | LUX PRIVÈ DISCOTECA GRADISCA PERUGIA | MATRIOSKA DISCO | NIGHTFIRE-STAFF - PUBLIC RELATION | NIGHTFIRE-STAFF DISCOTECHE PERUGIA | POCOLOCO LIVE CLUB DISCOTECA ASSISI | RED ZONE | TUCANDELA |

Numero di Discoteche presenti nell'archivio di Ye@@h Pl@net in Italia: 1242