|
Data/ora |
Recensione |
Nome |
|
|
|
27/10/2007 18:18:47 |
ehi ragazzi avete sentito?stasera il puerto avrà 3800 persone!oddio, ci sarà pure briatore!come mi vesto? spa....società per armettee...manco le battute capisci.....renditi conto di quanto sei medio!!!son bravi tutti a laurearsi...basta studiare!.l'intelligenza è tuttaltra cosa....ciao relais!!!ah ah .....simon hai detto una cosa giustissima.....molti dei clienti (caracollo tra tutti, sempre che sia un cliente e non qualcosaltro)se atteggiano da matti.....ragazzi tornate a terra eh....divertimoce senza voler fa gli attori....
|
ITALIANO PIERO
|
|
|
|
27/10/2007 16:21:23 |
volevo dire ke hanno messo ragazzi giovani in sala grande a fare esperienza chiaramente sotto il pieno controllo del puerto rico,nn mi pare di aver detto una fesseria,e poi il tipico atteggiamento da puerto rico significa darsi importanza!con cio voglio dire ke molte persone ke vengono al puerto(nn voglio generalizzare troppo xchè ad esempio i miei migliori amici e mia sorella compresa sono sempre li),si comportano in maniera al di sopra delle loro possibilita cercando di passare per + di quello che sono tutto qua!pensi ke tutto cio sia offensivo?io nn sono scottato,ti ribadisco semplicemente ke mi sarebbe piaciuto lavorare li,ma visto ke nn ci sono pazienza,nn me ne faccio una ragione di vita,anche perche questo fa parte del mio lavoro!ti garantisco cmq ke il charly 2500 persone nn puo farle ne ora ne mai ma non perchè sia brutto o funzionimale,bensi perche è un po piccolo per contenere quella gente!il matrioska tiene 4500 persone ha 5 sale e la sala + piccola è grande come il charly!
|
simon dub dj
|
|
|
|
27/10/2007 13:41:43 |
e poi rileggendo i tuoi post mi viene da ridere... spa no è società per azioni... proprio zero piero.... mi fai tenerezza... ma significa salus per aquam che in latino significa la salute,il benessere raggiunto grazie alle terapie termali.. ma prima di parlare bisognerebbe conoscere...
|
CARACOLLO MA NON MOLLO
|
|
|
|
27/10/2007 13:36:56 |
intanto mirko io posso dire quello che voglio, sono un cliente ma in italia vige la libertà di opinione... e le mie parole sono ben fondate, io capisco che vuoi abbassare i toni, ma non si può dire che gli anni passati il charly andava bene e che contiene solo quelle poche persone... quì c'è molta gente scottata! caro simon non parli male del puerto rico??? allora cosa significa questo è il tipico atteggiamento da puerto rico??? spiegamelo... e siccome lo dici su diversi messaggi tipo vogliono creare un locale che non sarà mai, non stai facendo battute? con il mio atteggiamento volontariamente provocatorio, vi tiro fuori tutto il veleno che avete contro il puerto... dicendo hanno voluto il pieno potere mettendo dei ragazzini che fanno tutto quello che dicono cosa intendevi dire è? caro piero se tu l'hai studiaa io la gestisco, dopo una laurea e tanta esperienza di gestione, se devo essere considerato un eugubino medio ne sono felice... se tu sei tanto bravo.... vedremo
|
CARACOLLO MA NON MOLLO
|
|
|
|
27/10/2007 12:48:40 |
spa?società per armette???ahahah!ciao bello
|
ITALIANO PIERO
|
|
|
|
27/10/2007 12:45:54 |
bravo mirko sul fatto che caracollo deve fare solo il cliente.....e sul fatto che anche i nuovi e giovani pr devono avere la loro possibilità.nessuno è nato imparato....forse è soltanto qualcuno in questo blog che sta peccando di presunzione,,,,a 5 stelle!!!ahahah e la gestione del sabato sera deve essere fatta da gente che lo fa per passione...pura passione....! lasciamo lavorare tutti e poi si vedrà, ma chi invece sta a fa le manie de esibizionismo, tipo chi risalta 'parlando da cliente' un locale, stasse a casa....gubbio per crescere non ha bisogno di te e delle parole tue
|
ITALIANO PIERO
|
|
|
|
27/10/2007 12:40:51 |
gira e rigira caracollo ce l'hanno tutti contro le cose che scrivi.., se hai davvero il relais non capisco perche prendi tanto a cuore sta questione.....lo so bene cosè una spa...l'ho studiato e penso di saperlo praticamente anche piu di te..... .. i miei interventi su charly e puerto son solo finalizzati a troncare sul nascere ogni tipo di voce e commento fasullo su vecchi e nuovi staff, sia puerto che charly. è mia idea voler migliorare la vita notturna eugubina, e lo farei volentieri, ma purtroppo cè qualcuno , che comincia con ca...e fine con ollo, che l'ha presa troppo a cuore seminando dati e numeri che davvero mettono scompiglio......... ma ce la faremo mai in giro a togliere di mezzo tutti sti eugubini medi che pensano solo al proprio io? pensiamo piuttosto a far baracca il sabato , charly o puerto che sia, e divertirci, possibilmente senza sti esaltati che scrivono ste baggianate!piero
|
ITALIANO PIERO
|
|
|
|
27/10/2007 01:34:05 |
simon, all'acquavill c'era tutta quella gente non per la bella musica che metti e la stessa cosa è per il charly. la gente c'è solo perchè è l'unico lecale a gubbio. estate acquavillagge inverno charly.non l'avete capito che tutti e due i locali non è merito di nessuno che sono pieni? siete solo fortunati che non c'è altro e senza concorrenza è facile avere tutti i clienti.o li o niente. non vi montate la testa, nessuno ci viene per voi o per la vostra musica.
|
Pippo B.
|
|
|
|
27/10/2007 00:08:13 |
mirko sono stato io ad aver detto ke lavoravi per il charly quando io li facevo il dj....mi sbaglio evidentemente ma ero convinto ke tu lavorassi con sauro come pr all epoca,cmq a parte questo nn credo ke nessuno abbia fatto critiche tanto per farle per quanto riguarda lo staff puerto rico l unica cosa ke mi sono permesso di fare è stata una battuta ke puoi leggere sotto!io domani sera sono al charly e ho il tavolo!il problema ke qua caracollo sta sputando troppe sentenze e la cosa puo infastidire qualcuno(me compreso visto ke sono l unico ke si firma!)
|
simon dub dj
|
|
|
|
26/10/2007 21:19:04 |
buonasera a tutti! sono mirko, x quanto mi riguarda vi state scaldando un po troppo sulla questione numeri!!il quanto x questa stagione non e' compito vostro,in particolare caracollo!mi fa piacere che ti piace il puerto ma limitati a fare il cliente!se poi avete qualcosa con lo staff puerto non c'e' problema venitemelo a dire di persona che parlando si risolve tutto!!! x quanto riguarda il charly e' stata data una possibilita'a dei giovani a mio parere volenterosi ora sta a loro giocarsi le carte!!una possibilita' va data!!noo!l'unica cosa che mi dispiace e' non poter sfornare molti omaggi x il discorso del divieto degli alcolici dopo le 2, il locale con gli omaggi non starebbe in piedi!!p.s,non ho mai fatto pubbliche relazioni x il charly! ero con il gruppo montanelli gradisca-maddalela-jq bella esperienza la rifarei!nel charly ero un cliente...perche' non vi firmate non capisco di che cosa avete paura!!!io la ritengo una forma di non rispetto!!!a sabato!!!
|
puertorico
|
|
|
|
26/10/2007 21:02:30 |
credo che sia normale visto che è il blog del charly!!
|
AleFioru
|
|
|
|
26/10/2007 20:22:15 |
ma infatti non capisco perchè fanno così?? io dico solo la verità... e non per questo devo avere a che fare con loro... invece chi mi riusponde è direttamente interessato
|
CARACOLLO MA NON MOLLO
|
|
|
|
26/10/2007 20:19:17 |
il problema è che comportandosi così non ci rimettono nè coloro che facevano parte del vecchio staff, ne quelli del nuovo le uniche persone che ci rimettono sono i clienti e tutti i ragazzi che vogliono divertirsi!!! bisogna rendersi conto che a gubbio non c'è altro, o vai al charly o vai a letto.............! invece di insultarci proviamo a migliorare questo benedetto locale.......!!!
|
AleFioru
|
|
|
|
26/10/2007 20:09:42 |
mah...???
|
CARACOLLO MA NON MOLLO
|
|
|
|
26/10/2007 19:48:34 |
ma allora noncapisci? che significa rispecchia la mentalità puerto rico? poi sei te che non giudichi lo staff? mi sa che quà abbiamo molti scottati...
|
CARACOLLO MA NON MOLLO
|
|
|
|
26/10/2007 19:02:54 |
il tuo atteggiamento ora rispecchia pienamente la mentalita puerto rico!grazie e arrivederci!
|
simon dub dj
|
|
|
|
26/10/2007 18:25:39 |
forse siete voi che aprite bocca e date fiato... io parlo dati alla mano... caro piero... te l'ho detto da bravo eugubino medio sono partito dal charly ed ora gestisco un relais... se non sai cos'è è un'albergo 5 stelle con spa... se nopn sai cos'è la spa è una beauty farm in un albergo 5 stelle... se sono un eugubino medio allora ne sono felice e pero che duri a lungo... ma io ho una stada già avviata tu sei forse un ragazzino che è stato mandato via perchè non in grado ed ora non sai con chi prendertela e dici a tutti che sono stati quelli del puerto... ragionate....
|
CARACOLLO MA NON MOLLO
|
|
|
|
26/10/2007 18:19:16 |
piero intanto parlo con cognizione di causa.. 2500 vanno in tutta la discoteca, non nel puerto... forse non hai capito il mio ragionamento... caro sauro mi dispiace che ti brucia ma è così ce ne vanno 2500 se te ne facevi di meno e magari la metà non pagava non è certo colpa mia... simon chiedi e vedi quanti ce ne entrano... con questo non voglio dire che ce ne sono sempre 2500 ma 3-4 sere l'anno si.. le restanti credo che si aggirano dai 1500 in su.. piero ma te chi sei? perchè te la prendi tanto? facevi parte dello staff? fidati che se andavate bene e parlo di guadagno i fratelli vi ci avrebbero tenuto... io sono andato via anni fa perchè avevo migliori offerte, ma se smettevo ed ero rimasto a piedi vuol dire che mi avevano mandato via perchè non produttivo... è il mercato!
|
CARACOLLO MA NON MOLLO
|
|
|
|
26/10/2007 16:27:07 |
bravo sauuro!!!!
|
simon dub dj
|
|
|
|
26/10/2007 15:45:02 |
caracollo bello, forse non te sei accorto ma andiamo tutti contro le tue parole da santo. o siamo tonti in 3 e ammetteremo che le tue parole son vangelo di verità, o il tonto è qualcun altro.....!!! quale azienda caccia i suoi dipendenti che gli portano guadagno??? ma scherzi?hai ragione carissimo....ma parli parli e alla fine resti l'eugubino medio che apre la bocca e glie da il fiato....prova a metterti seduto...e ragionare un secondo......e poi parla.......ah ho saputo che sabato scorso eravate 2800 al puerto rico.....forse vengo anche io sabato!cè posto???ahahaha.........
|
ITALIANO PIERO
|
|
|
|
26/10/2007 14:40:19 |
ma si ke c entravano ma sicuramente non quest anno so bene i numeri ke si facevano al charly ma st anno 2500 persone nn ci vanno proprio...e poi le serate fatte fin ora nn erano proprio da 2500 persone,sei d accordo?
|
simon dub dj
|
|
|
|
26/10/2007 14:07:09 |
fidati che c'entrano e ci sono entrate....
|
CARACOLLO MA NON MOLLO
|
|
|
|
26/10/2007 14:03:29 |
all aquavillage nn mi occupavo solo del suonare.....e ti garantisco dati alla manoke 2500 persone al charly nn c entrano nemmeno se lo bombardano i tedeschi e cmq il mio nn era un paragone tra l aquavillage e il charly era solo per farti capire ke all aquavillage veniva molta gente x tutta l estate e al charly ne viene molta meno...questo doveva solo servire per fare capire gli sbagli che forse sono stati fatti perche nel giro di un mese è difficile ke la gente cambi cosi repentinamente le sue abitudini..ti dico francamente ke io sarei molto felice di rivedere il charly pieno....ci sono cresciuto anche io e le prime 'fantastiche e indimenticabili'esperienze da dj l ho avute la quindi forse ci tengo molto + di molte persone ke ci lavorano ora....e te lo assicuro!proprio per questo avevo parlato con marco per lavorarci,xchè sicuramente con lo 'strascico'dell aquavillage avrei avuto un bel seguito di persone!
|
simon dub dj
|
|
|
|
26/10/2007 13:33:48 |
quante persone? al charly ce ne andranno 2500 pieno pieno... e vedi che onfronti i due locali! dici che l'acquavillage faceva le persone di un mese di charly, ma ritorniamo al solito discorso, gli incassi, non ci sono confronti credo, il biglietto d'ingresso regala ad un locale tanto... quindi caro simon pensa a suonare e tra l'altro lo fai molto bene, a questo tipo di numeri ci pensano altre persone addette, e fidati perchè lo ero e so benissimo di cosa parlo...
|
CARACOLLO MA NON MOLLO
|
|
|
|
26/10/2007 13:25:26 |
te secondo me nn hai la minima idea di quello ke dici...ma nn lo dico per offendere lo dico perche è cosi!!!il charly una volta quando era completamente sgombero da arredamenti aveva l agibilita per 1300/1400 persone...ora ce ne vanno a locale pieno al massimo 1100 e te lo garantisco nn dico tanto per dire!!io nn faccio confronti cn l aquavillage ma se proprio ti devo dire che se anche quello ,come dici te, non era un locale faceva un un week end quello ke tutta la struttura charly fa in un mese...prova a fare un confronto adesso ma con i numeri dove dici di essere tanto forte!!!poi ci tengo a precisare una cosa,ovvero non permetterti per favore mai + di dire ke io ce l ho cn lo staf attualexchè nn è assolutamente cosi stai dicendo fesserie e nn te lo permetto,soprattutto xchè nessuno ti autorizza a dare giudizi a mio nome! grazie!
|
simon dub dj
|
|
|
|
26/10/2007 13:18:20 |
se vogliamo proprio decidere chi ce l'ha con.. mi sembra che tu simon abbia qualcosa contro il nuovo staff e su tutti i tuoi messaggi c'è sempre il cercare di sminuire il puerto e confrontarlo con l'acquavillage... non sono confrontabili... uno è un locale, l'altro no... con questo non dico che non è bello anzi ci sono andato e mi divertivo però non si può confrontare...
|
CARACOLLO MA NON MOLLO
|
|
|
|
26/10/2007 13:15:04 |
ah co sto sei al dentro! ma sono cose sotto gli occhi di tutti... simon caro, i numeri non sono il tuo forte... la sala piccola contiene molte più persone, il privè un numero limitato e la sala grande molte molte di più... sapere e difendere le cose non vuol dire essere dentro ad una situazione, ma può voler dire avere conosciuto la situazione charly tanti anni fa, quindi quando parlo di numeri ne sono ben conscio, al contrario di voi... poi sauro non difendo il puerto ma il charly dove sono cresciuto e che vorrei rivedere come in passato... devo ammettere che l'anno scorso si è un pò risollevato rispetto agli anni passati, ma non si può dire che sia andato bene se no saresti ancora lì... è il mercato tutto quì, non devi prendertela con gli altri (come dice simon che il nuovo staff ha voluto il controllo totale, forse si ma della saletta) ma con te stesso o con il tuo staff se eravate andati così bene eravate ancora lì..
|
CARACOLLO MA NON MOLLO
|
|
|
|
26/10/2007 08:59:43 |
concordo ancora una volta con sauro!e cmq caro caracollo (se nn ci credi informati)la sala del puerto rico tiene al massimo 350 persone....ke tu ci creda o no in quel locale al massimo,prive incluso,nn ci vanno + di 400 persone! e ti sembra un cosi grande risultato mettere insieme 400 over 25 tra gubbio e dintorni??? nn credo ke io debba di nuovo ritirare fuori i paragoni con altri locali o situazioni,ma è indubbio il fatto ke il locale è abbastanza ridotto!!! e poi cmq sembra molto strano anche a me che dopo tutto questo tempo nn hai e dico mai dato una volta contro il puerto e soprattutto anche secondo me sai troppo cose sia del puerto ke del vecchio charly....quindi secondo me sei al dentro!!!(faresti + bella figura ad ammetterlo!!!)
|
simon dub dj
|
|
|
|
25/10/2007 23:41:52 |
caro caracollo o come ti chiami, per fortuna in italia c'è la democrazia, quindi tutti siamo liberi di esprimere il proprio parere. però ricordati che avere la libertà di parola non ti dà anche la libertà di dare giudizi e di diffamare persone che nemmeno conosci. quindi in futuro evita..........!!!
|
AleFioru
|
|
|
|
25/10/2007 21:34:27 |
non sparate a cavolo i numeri per favore...
|
CARACOLLO MA NON MOLLO
|
|
|
|
25/10/2007 21:32:35 |
ma allora sono cieco io... secondo te nel puerto c'entrano solo 300 persone? mi sembra almeno il doppio.. per non parlare dell'apertura... e vuoi dire che l'anno scorso era più pieno? mi sa che devi rivedere qualcosa... poi da come dici il vecchio staff è stato cacciato via da quelli del puerto? che assurdità, ma come fai a dire certe cose? le scelte le fa il titolare della discoteca... ragazzi ragionate sui numeri, sui soldi, i capodaglio non mandano via nessuno se li fa guadagnare... poi ti sbagli su gnagni, ricordo bene perchè venivo al charly quel periodo e lo staff era di sauro di perugia e altri, gnagni non ha mai lavorato al charly... fidati di uno che frequentava molto il charly..
|
CARACOLLO MA NON MOLLO
|
|
|
|
25/10/2007 21:17:32 |
e quello ke ci lavora st anno nn è all altezza della situazione(senza offesa per nessuno chiaramente,anche perche stimo molte persone dello staff del charly di quest anno).il puerto è una realta a se stante...ben differente dal charly(pagando 2 ingressi separati vuol dire ke a gubbio c è solo carenza di strutture non di alternative per la notte!!!). volevo oltretutto aggiungere che il puerto rico(senza nulla togliere a nessuno)è un locale molto molto piccoloche cn 300 persone esplode,l atmpsphere room(dove st anno è situato il puerto)era quasi il doppio...e spesso era piena anche cn l house e non con 10 tossici(ti premetto ke io cn l atmosphere nn c entro nulla).lo staff è stato cambiato perche quelli del puerto sicuramente volevano il completo controllo della situazione mettendo all interno della 'squadra'solo ragazzi sui quali loro hanno il pieno controllo!!! spero di nn aver offeso nessuno,buona serata a tutti
|
simon dub dj
|
|
|
|
25/10/2007 21:12:44 |
caracollo ho lavorato al charly quando il charly era pieno (dal 2000 al 2003)suonando nel primo prive house dove se nn erro mirko gnagni faceva il pr....il charly andava da paura,poi un anno aprono il jq a gualdo tadino e la gente dello staff(i migliori pr)se ne vanno a lavorare tutti la,e ti garantisco ke nessuno della dirigenza fece nulla per trattenerli...come mai quella volta con uno staff che spaccava il 'sedere' sono stati fatti andare via cosi come niente fosse??? l anno dopo la discoteca venne messa in mano di gente ke secondo me nn sapeva nemmeno leggere e scrivere,ma nonostante tutto si campo di rendita e fu una buona stagione!l anno ancora dopo,con la stessa dirigenza il locale colo' a picco fino a ke nn ci hanno rimesso le mani quelli dell atmosphere ritirandolo su molto bene...st anno ke l atmosphere nn c è + il charly è semideserto e il puerto rico è pieno!secondo me cio' significa ke lo staff ke faceva andare il charly è stato cacciato commettendo un errore(continua)
|
simon dub dj
|
|
|
|
25/10/2007 20:56:09 |
dico quello che penso ed è innegabile... rispondimi te, se hai un azienda e metti qualcuno a dirigerla, se fa un bel lavoro con ottimi guadagni lo cacci? o lo tieni?
|
CARACOLLO MA NON MOLLO
|
|
|
|
25/10/2007 20:49:14 |
secondo me hai esagerato con alcune affermazioni!
|
AleFioru
|
|
|
|
25/10/2007 20:44:50 |
ma io no getto fango elenco solo fatti acclarati... tutto quì, poi se qualcuno se la prende...
|
CARACOLLO MA NON MOLLO
|
|
|
|
25/10/2007 20:41:39 |
io nn ho alcun problema a dire chi sono visto che mi sembra abbastanza esplicito sia il mio nome che il mio cognome............!!!!
|
AleFioru
|
|
|
|
25/10/2007 20:39:55 |
ah prima di insultare o gettare fango su persone che alla fine nemmeno conoscete pensateci un milione di volte..........!!
|
AleFioru
|
|
|
|
25/10/2007 20:39:12 |
perchè vi interessa tanto chi sono? te chi sei?
|
CARACOLLO MA NON MOLLO
|
|
|
|
25/10/2007 20:33:45 |
ciao caracollo mi spieghi chi sei?
|
AleFioru
|
|
|
|
|
|
|