Questo SABATO: "BLUE PARTY" al Just Cavalli Café (in viale al Parco Luigi Camoens 4, Milano). Dinner e Disco con rigoroso DRESS CODE BLU per tutti!!! Gioca con noi! Ascolteremo la migliore musica house commerciale e revival di tutti i tempi. Anche quest'anno il sabato del Just Cavalli Cafè si preannuncia come la serata più glamour e divertente di Milano, ideale per un pubblico adulto, "modaiolo" ed elegante dai trent'anni in su. Per informazioni e prenotazioni: 02/39314247 o 339/3390105.
Condizioni Dalle 23.00 all' 1.00 ingresso ridotto con un drink a 20 euro. Il tutto solo entrando in Lista Sempre Fuori.
Per Chi Adatto ad un pubblico adulto (dai 25/30 anni in su). Se l'abbigliamento non è molto curato non può essere garantito l' ingresso (che a prescindere dalla lista è sempre e comunque a discrezione della direzione del locale).
Programma - Ristorante con cena alla carta (tavolo riservato fino alle ore 24.00). - Dalle 24.00 musica commerciale/revival suonata dal dee-jay set del locale.
Tavoli - dalle le 23.00: costo del tavolo in pista a partire da 270 euro (una bottigli ogni 5 persone). Per informazioni relative al prezzo dei tavoli nei privè: 339.3390105. La prenotazione del tavolo rimane confermata fin alle ore 00.30.
Note - Nei pressi del locale vi sono molti spazi per parcheggiare. - Le torte non possono essere portate dall'esterno, ma vanno aquistate e prenotate al locale.
Just Cavalli Cafè Il locale creato dall'eclettico stilista toscano Roberto Cavalli, inaugurato a metà Ottobre 2002, si conferma meta della gioventù dorata e della Milano bene che ama la moda e il buon cibo. Il design dello spazio interno del locale, ideato da Italo Rota, vede protagonista l'ampio bancone progettato da Ron Arad, pavimenti in tek, micro fari in fibre ottiche e sedute che cambiano look ogni sei mesi. Suggestivo il giardino esterno, 'Just Flower Garden', di 2000 mq aredato da divani, cuscini e sedute illuminate da torce, candele e candelabri; è il luogo ideale per un aperitivo, per cenare o semplicemente per un after-dinner. Tra un drink e un delizioso boccone è possibile trovarsi accanto a personaggi dello spettacolo e del calcio (Joaquin Cortés, Valeria Mazza, Alice Key, Megan Gale, Fernanda Lessa, Natasha Stefanenko, Vanessa Kelly, Fabio Galante, Marco Maccarini...) La manifestazione Bybloscar, giugno 2003, ha premiato il Just Cavalli Café come miglior LOCALE EXTRA DISCO più innovativo per chic e glamour.
|