Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

07/07/2007 - Azuli Ibiza approda allo Space! Ogni venerdì notte, a partire dal 7 luglio 07! Dj: Dave Piccioni (Estero)
Dopo due estati di grande successo sull'isla blanca, a Ibiza, a El Divino, per la sua terza stagione il party Azuli Ibiza compie un'altra grande e appassionante sfida: lo Space. Se c'è una label che fa rima con Ibiza questa è Azuli. L'etichetta discografica di David Piccioni (storico dj di origine italiana che Londra ha fondato anche Black Market, forse il più importante negozio di dischi del mondo per quello che riguarda la dance music) infatti ha pubblicato una serie di compilation che ben rappresentano il suono notturno di Ibiza. E poi ha organizzato party di grande successo. Dopo aver fatto ballare per due anni El Divino, Azuli si trasferisce in quello che è senza dubbio il miglior club dell'isola e quindi del mondo, Lo Space.
Ecco cosa dice Dave Piccioni
"Per noi il trasferimento è stato assolutamente naturale, con lo Space abbiamo sempre avuto una rapporto speciale ed è il primo posto che ti viene in mente quando parli dei club di Ibiza. Siamo davvero onorati di questa collaborazione. Ma siamo anche contenti di tutto quello che abbiamo realizzato a El Divino che è una location splendida, che ci ha fatto conoscere sull'isola
L'opening è previsto per venerdì 6 luglio, quando lo staff di Azuli e i suoi dj prenderanno possesso della nuova Terrazza (che è coperta da un tetto panoramico in vetro) e pure della nuova chill out room.
La lista dei guest sta prendendo forma con i migliori dj house del mondo e le sonorità saranno varie: da beats techno e deep a suoni ancora più forti, per l'apice della serata. E ovviamente Azuli pubblicherà anche quest'anno la compilation Space Ibiza, con tutti i migliori pezzi dell'estate 2007 e non solo.
Ecco come riassume la situazione un eccitato Dave Piccioni:

"Stiamo ancora spingendo a più non posso la miglior musica elettronica e metteremo su un meraviglioso spettacolo per ognuno dei party. E come label siamo sempre riusciti a rimanere vicini al sound dei club. Sono certo che tutto ciò nelle ultime due stagioni a Ibiza si è sentito. A Londra e non solo lì abbia organizzato dei gran bei party e vogliamo farne di ancora migliori Ibiza nel 2007!"

MINI BIO DAVID 'DAVE' PICCIONI
David Piccioni è di origine italiana, ma vive da sempre a Londra. Nell'85 organizza party al MacMillans di Liverpool, e lì scopre l'amore per il lavoro del dj mixando per pochi amici. L'anno successivo si trasferisce a NY, dove visita il Paradise Garage ed il Better Days. Nell'87 inizia la residency al Black Market, sulla 21th strada, assieme Maurice Watson, a Dave vengono presto affiancati i nomi di Frankie Knuckles, David Morales e Larry Levan. Nei primi anni '90 torna in Inghilterra: qui apre il Black Market, famosissimo negozio di dischi e prende una residenza come al Red Zone di Perugia. In seguito fonda una delle label più importanti e conosciute, Azuli, con cui ha prodotto artisti come Joey Negro, Frankie Knuckles e Danny Tenaglia Afro Medusa e molti altri. Azuli Records è anche conosciuta in tutto il mondo per la qualità delle sue compilation. Famose le sue residency alle serate del Vertigo, al The Cross di Londra ed al Cream di Liverpool. Tra i tanti club italiani in cui Piccioni suona citiamo almeno l'Echoes di Riccione e il Bolgia (Bg).
WWW.AZULI.COM

E-mail:
Web Address: WWW.AZULI.COM


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento