07/12/2006 - Il 7/12 al Bolgia c''è Cena da Gigi. Djs: Dave Piccioni, Scarlette Etienne, Dionigi, Morrison, Gucci, Pepe, Intrallazzi, Monkey Lovers, Bernaskone. (BG) | In questo caso i prezzi sono un po' più alti del solito (Ingresso in lista 23 euro compresi consumazione)... Ma c'è una novità, il buffet, mai visto in un locale 'estremo' come il Bolgia!
La serata invece è come spesso accade al Bolgia, lunga, dalle 22 alle 9 del mattino. Da sottolineare la presenza della dj girl più hot del momento, la francesina Scarlette Etienne. A differenza di tante 'colleghe', Scarlette dietro al mixer non si fa notare solo per una notevole avvenenza. Lei i dischi li sa scegliere e mixare davvero. Come Smokin' Jo, oggi conosciuta soprattutto come dj, ma anni fa solo splendida modella. Scarlett è oggi sulle pagine dei giornali come testimonial per il marchio d'altra moda Costume National, mentre recentemente ha preso parte a un altro fashion - disco tour, per il marchio Fornarina.
BIOGRAFIA SCARLETT ETIENNE Scarlett Etienne (New York) dj set Nata ad Honk Kong, Scarlett Etienne ha viaggiato per il mondo prima di trovare una sistemazione a New York perseguendo la sua istruzione nel fashion design e nella danza classica. Poi è stata folgorata dalla vita notturna di New York. Ispirata e influenzata da eroi della scena House Underground come Erik Morillo e Danny Tenaglia, Scarlett non ha perso tempo a segnare la scena con un personalissimo e grintoso stile, che va dalle ritmiche tribali alla house progressiva. Un fenomeno eclettico della nuova scena musicale che riflette l‚influenza e l‚amore per tutti i generi musicali, dal punk rock alla più recente wave elettronica. Scarlett è un iniettore di emozioni e passioni effervescenti, divertente energia e fascino indiscusso fuori dal set, non c‚è da stupirsi quindi delle legioni di fans che la adorano in tutto il mondo! Mentre incrementa la domanda di apparizioni ad eventi glam in tutto il mondo, Scarlett non si ferma nella ricerca dell‚eccellenza in tutto ciò che fa. Progetti di remix, ricerca di nuove sonorità e registrazioni in studio di nuovi pezzi sono solo uno degli impegni che porteranno Scarlett davvero lontano. Una sonorità House dai ritmi frenetici e selvaggi, inequivocabilmente una stella in ascesa sulla scena House Underground internazionale, una donna dal fascino magnetico. www.scarlettetienne.com COS'E' BOLGiA DJS FROM THE WORLD Il Bolgia è aperto solo il sabato notte e per eventi speciali (Halloween, Capodanno). Quella del 2006/7 è solo la sua quinta stagione, ma ci hanno suonato molti dei top dj internazionali: Francois Kevorkian, Morgan dei Bluvertigo, Paul Trouble Anderson, Alex Neri, Joe T Vannelli, Tony Humphries, Roberto Intrallazzi, Dimitri From Paris, Todd Terry, Claudio Coccoluto, Prodigy, Stefano Fontana insieme a Saturnino (il bassista di Jovanotti), Farfa... Ed è diventato un punto di riferimento per chi ama la musica house in tutti i suoi colori. Il pay off scelto per il 2006/7 è infatti: Djs from The World, djs da tutto il mondo... Ma anche "Il sorriso è un'arma". In disco l'aggressività e 'l'esclusività' sembrano scontrarsi. In tutte le disco, sia in quelle fashion che in quelle 'per tutti' sembrano contare molto i tacchi alti, le belle macchine, i privèe, lo champagne, i muscoli. Al Bolgia invece contano invece i sorrisi, e la musica. E l'energia i ragazzi la sfogano ballando, solo ballando. Lo staff del club si è inventato la one night che ha avuto più spazio sui media italiani negli ultimi anni, quella Demolition Night in cui viene distrutta una Porsche in pista. Un rito pagano assolutamente gioioso e lontanissimo dagli 'eccessi' a cui spesso vengono legate le discoteche. I ragazzi che frequentano il Bolgia, lo fanno per la bella musica house che ci si suona, e per incontrarsi tra loro, non per sballarsi. Basta farci un salto ogni sabato notte, per accorgersene. |
|
|
Tel : 035 506742 - 335 465818 |
Web Address: www.bolgia.it |
|
| |
|