Giovedì 7 Dicembre 2006 ci sarà un dj guest molto speciale all’evento m2o-Diabolika all'Amnesia: il top dj ROGER SANCHEZ.
Dj – produttore americano, ormai nome di culto nella storia dell’house music, Roger Sanchez arriva dopo diversi mesi di assenza in Italia e suonerà per l’occasione un extended set all’Amnesia. Roger Sanchez è considerato il ‘dj dei dj’ per la sua innovativa tecnica di mixaggio e la sua grande bravura nel far impazzire i dancefloor. Nato e cresciuto a New York ha iniziato giovanissimo a suoanre nei club della grande mela insieme a dj come Morales e Tenaglia, diventando in fretta anche il beniamino della nightlife europea, soprattutto delle consolle di Ibiza. Tra le sue prime importanti produzioni ricordiamo i remix per Michael Jackson, ma è nel 2001 che Sanchez, con l’album ‘First Contact’ e il singolo ‘Another Chance’ in esso contenuto, conquista la prima posizione della UK Singles Sales Chart consacrandosi produttore di culto. Sanchez è molto conosciuto anche per il suo radio show, ‘Release Yourself’ e la serie di compilation che ha pubblicato con i migliori pezzi dell’house music. Nel 2004 ha ricevuto un Grammy Award come ‘ Best Remixed Recording’ per il suo remix del pezzo ‘Hella Good’ dei No Doubt. Oggi Sanchez è anche produttore e sulla sua Stealth Records sono state pubblicate le sue ultime hit, tra cui la bellissima ‘Lost’.
Guest Dj: ROGER SANCHEZ
Diabolika Dj’s: PaoloBolognesi D Lewis Voice: Lou Bellucci
Da cinque anni Diabolika è il party più amato dai giovani della capitale, che in poco tempo è riuscito a diventare una delle situazioni più richieste e conosciute di tutto il panorama nazionale. Diabolika è molto più di un party, è un movimento di giovani, amanti delle nuove tendenze, è uno spettacolo, un concetto di divertimento che va oltre il semplice club. Sperimentazioni musicali, animazione ricercata e performance cineteatrali fanno del Diabolika superclub europeo. Diabolika è qualcosa che unisce i giovani oltre la musica, il divertimento e la moda, senza nessuna distinzione di sesso, di razza o città di provenienza.
Il club scelto per diventare il Diabolika a Milano è l'Amnesia. L'Amnesia è il club per eccellenza della nightlife milanese, è discoteca e spazio polifunzionale, adatto a sfilate di moda, presentazioni e party a tema, sorto in una zona post industriale tra il centro di Milano e l'aeroporto di Linate. E' il locale ideale per mettere in luce le nuove tendenze, tecnologicamente all'avanguardia, nelle scorse stagioni ha ospitato alcuni dei dj internazionali più amati dal pubblico; come David Morales, Frankie Knucles, Richie Hawtin, Satoshy Tomiie, Sven Vath e ora anche Roger Sanchez.
Discoteca Amnesia- Via Gatto, angolo Viale Forlanini- Milano Info e Liste: press@diabolika.biz - tel 348 8718090 www.diabolika.biz www.amnesiamilano.it
|