Continua la rassegna invernale di Rebel-Rebel e Resistance is Techno al Warehouse Roma. Dopo Dixon e Kr!z arriva un’altra stella del panorama della musica elettronica internazionale: Adam Beyer. Lo svedese è uno dei personaggi più affermati nel panorama della techno, non solo nella sua carriera di artista ma anche per il ruolo fondamentale di produttore e label manager per le etichette Drumcode, Truesoul e Madeye. Il nome di Adam Beyer compare da diversi anni nelle line-up dei migliori club e festival internazionali ed europei.
ADAM BEYER: Fin dalla sua gioventù, Adam Beyer ha sempre vissuto immergendosi totalmente nella musica suonando come deejay, lavorando in un negozio di dischi e sperimentando “samplers” su computer Atari. Già dai primi anni della sua carriera Beyer fonda la sua etichetta Drumcode, ma inizialmente le sue produzioni più importanti escono con label di appeal internazionale come la Cocoon, Truesoul, accrescendo la sua popolarità nella scena europea. Anche nei suoi primi lavori affiora un’incredibile capacità nel saper creare tracce dotate da un poderoso impianto ritmico, elemento che rimarrà dominante in tutti i suoi lavori successivi. Da lì arrivano i primi remix di livello, come quello realizzato per gli Underworld. Parallelamente anche la sua etichetta Drumcode vive una crescita esponenziale, diventando un punto di riferimento assoluto nel settore. Gli showcase legati alla label sono richiesti dalle migliori piazze in Europa, mentre il programma radio “Drumcode live” è trasmesso da oltre quaranta stazioni radiofoniche e viene scaricato da oltre 3 milioni di utenti. Dopo più di venti anni dal suo esordio, Adam Beyer rimane uno dei personaggi più influenti nel mondo della techno, sia come artista che come produttore.
Ore 23 Biglietti: 15-20 euro Informazioni: 06 881 8763 contact@rebel-rebel-com https://www.rebel-rebel.cosm htttp://www.whrome.com/ |