Al Lanificio 159 si lancia la prima edizione del nuovo anno di R2: il progetto al quadrato a firma Rebel Rebel e Resistance is Techno che propone mensilmente la migliore musica elettronica in circolazione. Alla consolle il tedesco Gerd Janson, in galleria lo svedese Pär Grindvik, per un lunedì a dir poco esplosivo.
GERD JANSON è sicuramente una delle personalità più interessanti nel panorama dell’elettronica in Germania. Dopo una lunga gavetta nel leggendario Milk Club di Mannheim e dopo aver infuocato la scena di Francoforte, Janson ha finalmente acquisito una dimensione internazionale grazie all’attivissima collaborazione con la Red Bull Music Accademy. I suoi set sono il frutto di una riuscitissima sintesi tra le sonorità più classiche della house e della techno, con quei elementi che stanno attualmente rivoluzionando entrambi i generi musicali.
PÄR GRINDVIK: figura centrale e di riferimento nella scena underground svedese. Dagli anni '90 a oggi, il pubblico ha imparato a conoscerlo come abile discografico, ed eclettico produttore e musicista. Oltre alla sua Stockholm LTD, Grindvik durante la sua carriera ha collaborato con numerose ed etichette specializzate e di prestigio (Semantica, Barbaka). Le sue performance sono di altissimo livello per tecnica e versatilità. Ciò gli ha permesso di accedere nelle programmazioni dei club più importanti nel mondo.
LINE UP: Rebel Stage: ZERO 23:30-2:30 GERD JANSON 2:30- CHIUSURA Resistance Stage: ASYMPTOTE 23:30-2:30 PÄR GRINDVICK 2:30- CHIUSURA
Visual: CLICHE’ VIDEO
BIGLIETTI: Intero: 10 euro / 15 euro dopo le 00:30
INFORMAZIONI: http://www.lanificio.com/ https://www.rebel-rebel.com/ https://www.facebook.com/resistance.istechno 0641780081 / 329 59 90 713
|