PapillapulPrivée - OPENING 12.03.05 - Paterno Dugnano (MI) | PupillaPulpPrivèe Nausicaa Discoteca Via Tirano 14 Paterno Dugnano (MI) Uscita 7 Varedo ss Milano-Meda
SABATO 12 MARZO STEFANO PAIN DJ SABATO 19 MARZO UGO LUCCHESE DJ SABATO 26 MARZO ANDREA MOCCE DJ Il gusto, lolfatto, il tatto, la vista, ludito ovvero i cinque sensi sono alla base del progetto PapillaPulp scaturito dalla vivida fantasia di Paolo Pignotti (A.D. Nausicaa Discoteca già creatore di Les Fleurs du Mal) e di Enrico Santamaria (A.D. di Cool-Made).
Paolo voleva qualcosa di particolare, di chic e glamour al tempo stesso che potesse coinvolgere un pubblico a 360° ma di indubbia qualità, alla ricerca di una serata che potesse far vivere sensazioni differenti e soprattutto offrire un ottimo livello qualitativo diversificando le possibilità di scelta.
Ecco quindi entrare in scena Enrico che, come sempre coadiuvato dal suo prezioso staff, elabora e propone limpostazione PapillaPulp dividendo la serata in tre momenti principali:la cena, lafter-dinner e la notte.
La cena legata al Papillapulp seguirà i canoni della serata, con chiari riferimenti allambiente che poi accoglierà i clienti, dando la possibilità ad un prezzo contenuto di iniziare il sabato sera già dalle 21.
Allafter-dinner è consacrato il vero ingresso nella serata, in quanto la Sala Biblioteca aprirà dalle ore 23 per dar modo a chi ha cenato al locale o agli amici che arrivano da casa di accomodarsi su lussuosi divani in pelle capitonné e sorseggiare un drink chiacchierando o giocando a biliardo. Naturalmente ad accoglierli troveranno Stefy che, coadiuvata dai barman freestyle e dai cupidi di sala, sarà la vera padrona di casa in grado di mettere a proprio agio i clienti. In questa sala saranno presenti mostre fotografiche o pittoriche di artisti particolarmente legati alla rappresentazione dellerotismo in tutte le sue forme.
Intorno alluna aprirà le porte anche la Organic Room; toni crepuscolari squarciati da lampi di luce accoglieranno i clienti al suono della house music più ricercata selezionata dai dj RenatO e Stefano Pain (Fidelio Milano) e daranno modo a Ricky e Joseph ed allo staff di immagine e animazione di cool-made di catturare le persone in unorgia di sensi, avvolti nel pvc, nella gomma e nel lattice di SexSade Milano, con profumi e immagini pulp, distorte, proiettate sul grande schermo digitale in centro pista.
PapillapulP più che un privée vuole essere uno stile di vivere la notte, come dice Mariavittoria York, travolti da un istinto primitivo, scevro di artifici, un modo di liberare il corpo alla sensualità ed alla passione, rigettando dubbi moralismi e permettendo, a chi vorrà far leggere la propria storia, la possibilità di non nascondersi tra falsi pudori ma di far vivere il proprio corpo e le sue funzioni, i suoi sensi nella più completa totalità, facendo uscire allo scoperto tutto ciò che il vivere civile ha decretato non essere opportuno di essere visto.PapillapulP è
.il sogno da gustare con gli occhi !!!
|
|
|
Contact: PupillaPulpPrivèe |
|
| |
|