Venerdi 06.12.2013
DETROIT
feat THE MARTINEZ BROTHERS [ IVO TOSCANO [Detroit]
Visual Show: U-ZIP
Venerdi 6 Dicembre 2013 sarà un particolare venerdì d'inverno in cui il freddo pungente sarà improvvisamente spezzato da una ventata di calore che, solo per questa notte, scalderà la pista del Factory Club fino all'ebollizione. Va in scena la data più attesa della stagione con il super djset di ben 4 ore del duo più richiesto del momento: dopo aver infiammato i party di mezzo mondo, i Martinez Brothers saranno a Milano in esclusiva per Detroit.
MARTINEZ BROTHERS Chris & Steve Martinez, giovanissimi djs e producers, scoprono la loro passione per la musica in tenera età alternandosi tra gruppi di ogni genere per scoprire ed apprendere quanto più possibile. Proprio grazie al variopinto bagaglio musicale costruito in quei periodi possono permettersi oggi di spaziare, con una sicurezza che solo degli esperti in merito sanno fare, tra influenze musicali di ogni genere e tempo, applicate al loto sound tipicamente House. Com'è noto ormai a tutti, il padre ha giocato un ruolo fondamentale nella crescita musicale di questi due "mostri". Egli stesso, infatti, è un veterano di club importanti come il Paradise Garage ed è riuscito a trasmettere questa sua passione attraverso il programma musicale di Timmy Regisford su Kiss FM. Crescere nel bronx non è cosa facile, ma per due ragazzi con questa passione il risvolto positivo è quello di vivere alle porte di una città che da molte possibilità di crescita a chi ha davvero del talento. E così fu per loro quando suonarono per la prima volta al prestigiosissimo Shelter di New York con Dennis Ferrer e Jerome Sydenham, i quali sono tutt'oggi i loro "mentori". Numerose sono state le loro release e collaborazioni, troviamo nomi importanti come Dj Sneak e Point G (Dj Gregory), Dennis Ferrer, Mass Prod con il quale hanno prodotto "The Hat Trick" in qualche sessione notturna in studio a Berlino sperimentando con strumenti analogici. Già nel 2006 con la loro prima release su Objectivity "My Rendition" hanno dimostrato la loro grande versatilità e la capacità di lanciare pezzi pronti per il dancefloor. Degne di nota sono anche "Broke in the BX" (Objectivity) e "H 2 Da Izzo" su Real Tone. Tra gli altri grandi successi, il più recente è sicuramente quello del loro remix di "A Better Light" super hit Ibizenca dell'estate 2013. Nel 2010 riescono ad entrare nella famiglia del Circoloco di Ibiza al DC-10, party famosissimo nel quale suonano tutt'ora riscontrando un grande successo dalla folla. Ma non è solo in Europa che trovano il consenso delle masse, infatti i The Martinez Brothers, nonostante la loro giovanissima età, fanno tour in tutto il mondo con risultati sempre sbalorditivi. Il 2013 è stato un anno davvero importante per i Martinez che hanno dato vita ad una serie di loro eventi in compagnia di ReSolute, che offre loro lo spazio per esplorare le loro radici di musica New Yorkese con ospiti del calibro di Dj Qu, Kerry Chandler e Rick Wilhite. Cuttin 'Headz è invece il nome della loro label che sarà il nido delle loro sperimentazioni musicali con una semplicissima filosofia: nessuna discriminazione, solo la diversità, la buona musica e i buoni tempi.
Preparatevi, dunque, ad essere trasportati lontano, a ballare fino a quando la puntina non si staccherà da quell'ultimo disco, perchè sarete totalmente ammaliati dagli ospiti che lo staff di Detroit ha voluto concedersi il lusso di vivere assieme ad ognuno di voi.
INFO & RESERVATIONS: +39 3338049849 www.detroitmilano.com / www.facebook.com/MilanoDetroit / www.facebook.com/bigfamilyguys
Ingresso in lista 18€ / Ingresso intero 23€
DETROIT c/o Factory Club Milano - Via Arcangelo Corelli, 36 (Tang. Est uscita Via Forlanini) |