12 e 13 Marzo 2005 Doppio appuntamento MATRIX
Il prossimo weekend (12-13 marzo 2005) è in programma un doppio appuntamento targato Matrix, per un totale di dieci ore di musica. Si inizia sabato 12 con la consolle del sabato sera, dalle 22.30 alle 4.30, presso il Matrix Club (Coccaglio-Brescia):
Ricky le Roy Francesco Zappalà Ronnie Play Zicky Vj Lola
Privè Eclectic zone: Noinonsiamostanchi> Cielle Audio- Nacral- Zagor
Ma la festa continua il giorno successivo con l’evento Experimental Love, al Bolgia (Dalmine-Bergamo), dalle 18.00 all’ 1.00. A dividere la consolle con Mario Più, Gabry Fasano e Zicky ci sarà un ospite molto speciale: RICARDO VILLALOBOS.
In occasione del tour italiano del dj produttore di origine cilena, ma residente in Germania, Metempsicosi ha organizzato uno speciale After Tea al Bolgia, in collaborazione con Satoshy e KDW.
Ingresso in lista: Sabato+ Domenica> 20 Euro Sabato> 10 Euro Domenica> 12 Euro
Info: 3488718090 – press@metempsicosi.com www.ritmodromo.com/matrix - www.metempsicosi.com
RICARDO VILLALOBOS: Ricardo Villalobos è un dj produttore di origine cilena, residente in Germania. Negli ultimi anni ha scalato le charts di tutto il mondo con diverse produzioni, nel 2003 in Germania si è aggiudicato le prime posizioni nelle chart di Groove - con le votazioni dei lettori- come miglior dj produttore, miglior album "Alcachofa" e miglior traccia "Easy Lee". La sua ultima produzione "Thè au harem d'archimede" su Perlon, label minimale funky tedesca. In seguito ai successi discografici il nome di Villalobos ha raggiunto le città più lontane nel mondo, ed ha suonato in Brasile, Giappone... Indimenticabili i dj set estivi ad Ibiza, all’Amnesia, al DC10. I suoi set sono particolamente apprezzati per le sonorità minimal house e funky, e per il ritmo coinvolgente che li contraddistingue.
|