Una serata interamente dedicata all'acid house che vede protagonista il live di un maestro del genere: Christopher Just.
Sono un disco dancer e un dolce romantico cantava Christopher Just nel singolo "I'm a disco dancer (and a sweet romancer)" che ha sicuramente aiutato la Gigolo di Dj Hell a raggranellare i primi soldi per un radioso futuro.
Il singolo del viennese dalle molteplici personalità era targato Gigolo 04 in catalogo e tra i tanti remixer ha avuto Fatboy Slim. Ma Christopher, che sta attualmente lavorando al nuovo disco in uscita all' inizio del 2005 è anche il ghost writer di "Glamour Girl" delle Chicks on Speed, e l'autore di "Jeans & Electronic" il suo disco più famoso, un capolavoro acid con un 303 di gran classe targato 1996.Un disco evergreen che la casa discografica Combination Records di Duesseldorf ha deciso di ristampare da qualche mese.
Ascoltatelo e fate un salto di quasi dieci anni in avanti per ritrovarvi nella scena musicale attuale che di nuovo scopre l'acid e la innalza a manifesto sonoro dei nostri tempi.
Fake dj: Esu
*Ingresso 10 euro in lista (consumazione inclusa)*