Ciclone Milton. All'inizio della serata aveva promesso: “Cercherò di far divertire la gente ed essere simpatico”. Ma Milton Morales, ex ballerino di Buona Domenica e fattore del programma “La Fattoria”, ha fatto molto di più improvvisando un vero e proprio show. Morales è stato ospite “ BLV Saturday Reality Show ”, il primo reality con i Vip come protagonisti rinchiusi in una discoteca. Il macho cubano da dietro il bancone del bar ha servito long drinks al Blv Rooms di Marghera. Risultato: pubblico femminile estasiato e pubblico maschile catturato dall'energia e dalla simpatia di Milton.
Qual è il lato del suo carattere che piace ad una donna? Anche se la maggior parte del pubblico femminile pensa che io sia un vero macho, sono molto tenero e romantico.
E' mai stato a Venezia? Adoro Venezia e quando faccio il turista mi piace soffermarmi davanti al ponte dei sospiri, è un luogo ricco di fascino che esercita su di me un'attrazione magnetica.
In Italia ha trovato il successo. Cosa ne pensa degli italiani? Avete un gran gusto estetico sia per l'arte che per la moda.
Farebbe un altro reality? Un Reality si fa una volta sola, ma parteciperei volentieri all'Isola dei famosi. Mi sento pronto per affrontare questa nuova sfida, sia psicologicamente che fisicamente. Per me sarebbe una maniera per mettermi alla prova e vedere come riesco a sopravvivere.
Entrerebbe nella casa del Grande Fratello? No, quello no. Il programma è noioso.
|