Immaginate di entrare in discoteca, vi recate al bancone del bar e… sorpresa! C'è Alessia Ventura a servirvi un'havana cola un po' strong stretta in un corpetto nero che lascia poco spazio all'immaginazione. Poi, uno sguardo alla consolle e chi c'è a mixare? La più bella naufraga dell'isola dei famosi: Alessia Merz… L'indecisione è forte: buttarsi nella mischia a ballare o fermasi ad ammirare queste splendide creature?
Sabato 6 novembre è “andata in onda”, direttamente dalla discoteca Blv Rooms di Marghera, la prima trance del “ BLV Saturday Reality Show ”, il primo reality con i Vip protagonisti che per quattro settimane consecutive (ogni sabato fino alla fine del mese) si alterneranno a svolgere i lavori notturni all'interno della discoteca della Blunotte.
L'intrigante ex letterina di Passaparola si è rimboccata le maniche dimostrando che oltre alla bellezza ha anche senso dell'humor. D'altronde gli altri reality hanno fatto scuola e, forse, anche grazie all'esperienza acquisita in un altro reality televisivo, quello de “La Talpa” (Rai2), la Ventura ha brillantemente superato la prova. Niente gaffe per la sorridente neo-barman che ha servito cocktail a go-go al pubblico del BLV ROOMS. Per Alessia Merz… beh valeva la pena aspettare. Vestito nero aderente, occhi azzurri color del mare, sempre abbronzata e sorridente, la Merz è salita in consolle improvvisandosi percussionista e deejay. E per la prossima settimana è atteso l'irresistibile Gabriel Garko.
|