Sabato 14 Agosto 2004, il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro (Udine), in occasione della lunga notte Ferragosto, ospiterà, in esclusiva mondiale, i DAFT PUNK, per uno speciale dj set pop- elettronico, di 4 ore. L’evento, organizzato da Mazoom- Le Plaisir, in collaborazione con Radio Company, inizierà alle ore 22:00 e la musica continuerà fino all’alba e oltre.
Per quella notte, in esclusiva mondiale e per la prima volta in Italia, i Daft Punk si alterneranno alla consolle in un dj set dalle ore 02:00 alle 06:00. Il famoso duo parigino, composto da Thomas Bangalter e Guy Manuel De Homem-Christo, che ha scalato tutte le classifiche di vendita nel 2001, con l’album Discovery è pronto a ritornare in studio per nuove produzioni a settembre. Esponenti della scena dance-elettronica francese, il duo è particolarmente amato per l’abilità con cui ha saputo rielaborare i classici synth pop e disco del passato, aggiornandoli con sonorità più vicine alla techno. Ritmi irresistibili, voci sintetiche rimescolati in un mix originale pop elettronico.
Questo il programma della notte di Ferragosto: Dalle 22:00 all’alba si alterneranno alla consolle della MainRoom: DAFT PUNK, Walter S, Alberto Pasini Nella GardenRoom : Francis Galante, Lele, Fedekuz e Andy J.
Info: 328 6811111- www.bigne.com- www.mazoom.com
|