Venerdi 5.4.2013
DETROIT The Best Is Coming
feat SUBB-AN [Culprit / Crosstown Rebels / One Records] STEPHAN ESSE [Big Family / Take Off] PEGOLAND b2b ANDREA VIANI
2nd Room: Sonique + Luca Sherif + Angelo Cosentino
Eccoci al penultimo appuntamento invernale della stagione 2012/2013 firmato Detroit Milano. In console per l'occasione ci sarà uno degli artisti più acclamati del momento, dj e produttore del panorama mondiale, direttamente dalla WMC di Miami: SUBB-AN! Teatro dell'evento la nuovissima location Factory, spazio polifunzionale e underground.. il giusto mix per una serata di qualità. Per l'occasione inoltre celebriamo la nuovissima partnership con la crew Big Family, ospitando uno dei talenti più promettenti di Milano, il dj resident di Big Family e Take Off: Stephan Esse!
Subb-an è uno di quei musicisti che nel giro di poco tempo, a suon di gran dischi e dj-set, hanno fatto il "botto" vero. Con incredibili release e remix su label di grande prestigio, come Crosstown Rebels, Hot Creations, Spectral, Culprit, Bpitch Control, 2020 Visions, si è imposto come uno dei giovani talenti emergenti più lungimiranti. A consacrarne il talento i superbi remix per Jamie Woon (su Sony Music), Lana Del Rey e Noir & Haze. In tutto ciò è riuscito anche a portare avanti la sua label, One Records, con una dozzina di uscite molto interessanti. Fuori dallo studio, a soli 24 anni vanta già residenze presso Fabric di Londra, Watergate a Berlino, The Electric Pickle a Miami, Harry Klein a Monaco, The Warehouse Project a Manchester, più altri importanti festival worldwide: insomma è uno da sentire, dall’inizio alla fine! Nel 2008 il suo brano d'esordio "Italia" edito dalla label di Leftroom di Matt Tolfrey, è stato molto apprezzato da Mixmag, DJ Mag e IDJ e rapidamente ha ottenuto il sostegno di alcuni dei big del settore, tra cui Laurent Garnier, Richie Hawtin, Sasha, Paul Woolford e Luciano, solo per citarne alcuni.. Quattro anni più tardi, la sua discografia si impreziosisce con varie uscite house e techno su alcune delle più grandi etichette del settore come Crosstown Rebels, Spectral e Ellum sostenute dai successi del passato su Hot Creations di Jamie Jones, Saved, Mothership, Leftroom, BPitch Control, 2020 Vision, Trapez Ltd, ad altre ancora.. Come risultato delle sue performance da produttore, Subb-un è stato nominato il terzo artista più recensito del 2011 su Resident Advisor. Nel 2009, Subb-an e Adam Shelton creano la propria label "One Records", come piattaforma per le proprie produzioni, a cui affiancano brani di altri artisti di tutto rispetto. Ora, con più di dieci dischi nel portafoglio, la One Records continua a crescere contribuendo al successo crescente di SUBB-AN stesso.
SELEZIONE ALL'INGRESSO PRESENTANDO LA TESSERA UNIVERSITARIA SI AVRA' DIRITTO A UN FREE DRINK
Admission allowed only to people over 21 years Info & reservation: +39 333.8049849 / +39 349.6073108 Web: www.facebook.com/MilanoDetroit / www.facebook.com/BigFamilyGuys
DETROIT c/o Factory Club Milano - Via Corelli, 36 (Tang. Est uscita Via Forlanini) |