Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

sabato 20 marzo ESAGERA CON... Funky night - TPO (Bo)
T.P.O

Viale Lenin, 3 Bologna www.ecn.org/tpo

Uscita tangenziale 11 bis - autobus 19, 27 e 62notturno


H20 dj’s presenta

Sabato 20 marzo 2004, dalle ore 23

ESAGERA CON

Salotti dance sonori

DJ LELLI e DJ FRANK – FUNKY NIGHT

(direttamente dall’Arlecchino di Ferrara - Santa Maria Codifiume)

Dj’s resident H20 DJ CREW


Riprende Esagera con, a cura di H2O dj’s (www.h2odj.org), ciclo di serate molto speciali e tutte da ballare fino a tarda notte. Questa volta questi il salotto dance è funky con i mitici dj che hanno fatto la storia di una delle più note funky discoteche d’Italia: l’Arlecchino di Ferrara. Alla consolle Dj Lelli e Dj Frank. A seguire H20 DJ Crew, che misceleranno sonorità e ritmi, creando eventi live in simbiosi con le scenografie "esagerate": alla radice un pensiero che entra in sintonia con gli eventi naturali e sovrappone con leggerezza molteplici codici di linguaggio.

Dj. Lelli (Bologna) nasce come dj. legato al filone afro-funky. Esordisce nel 1983 all’età di 19 anni in una importante discoteca del bolognese all’epoca chiamata Pik Pak. Dopo pochi mesi approda alla discoteca Arlecchino, già allora una delle più importanti discoteche afro-funky dell’epoca. Da quel momento dj.Lelli, amante del genere funky,soul e groove, trasformerà l’Arlecchino in una, se non addirittura la più importante, discoteca funky in Italia. Al funky dj. Lelli aggiunge, contaminandolo, altre sonorità musicali. Nell’89 è uno dei primi dj a proporre l’acid jazz,nei primi anni 90 introduce l’easy listening ed il soundtrack stile poliziesco ed inoltre il lounge selezionatissimo e di nicchia. Ha al suo attivo la presenza in più di cento discoteche e i più importanti afroraduni in Italia.

Dj. Frank (Bologna) debutta all’Arlecchino nel 1992. Amante del puro funky e delle sonorità black&soul fin dall'inizio imprine una vena ancor più nera al locale. Oggi forma insieme a Lelli la coppia di dj. indubbiamente più funky di tutta Italia.


H2O DJ Crew è un collettivo di Dj nato dall’esperienza consolidatasi negli ultimi anni nella scena bolognese underground. Il nome identifica una crew eterogenea, composta da 6 dj e numerosi collaboratori esterni, sia in campo musicale che in campo visuale; unendo le diverse sfumature ed influenze dei suoi componenti, comprende suoni etnici, basi elettroniche, ritmi tribali, tempi house, atmosfere lounge, bossanova, rare groove e l’evergreen funky.

Contact: Carlotta Foglino
Tel : 347.9844869
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento